• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome e Diablo cam

dida94

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
379
Località
San Benedetto Po(MN)
Sono interessato a comperare questo ricevitore ma volevo sapere se è compatibile con la cam Diablo!!Qualcuno sà se è compatibile?
 
da quello che ho letto in giro quando è stato presentato mi pareva di avere letto che questo ricevitore per problemi di licenza videoguard non era compatibile con tutte quelle cam che potevano avere on board i cosidetti emulatori ma solo con quelle ufficiali dei broadcaster poi se nel frattempo è cambiato qualcosa non lo so.
 
dida94 ha scritto:
Sono interessato a comperare questo ricevitore ma volevo sapere se è compatibile con la cam Diablo!!Qualcuno sà se è compatibile?

Ti posso dire che il decoder è veramente carino.

Vendo da humax HDCI con diablo cam (e non dico altro ... :eusa_wall: ) e devo dire che la qualità dell'immagine è veramente notevole.

La cam diablo viene vista senza problemi, ma avendo nds integrato non me ne faccio molto (anzi, se hai 'idee' alternative ...)

Inoltre: IL DECODER E' 'HDMI 1.3', PER CUI C'E' IL DOLBY DIGITAL SU HDMI :D , OLTRE CHE L'USCITA OTTICA
(cosa che i decoder originali sky non fanno assolutamente :eusa_naughty: ; solo uscita ottica per le schifezze originali)

Inoltre: NEL PREZZO E' COMPRESA L'ATTIVAZIONE GRATUITA DEI CANALI HD DI SKY :D ; c'e' una card con codice per avere l'attivazione a costo zero dell'offerta HD di sky.

Ha lo slot per una cam esterna per avere (per esempio) Mediaset premium e digitale terrestre

Insomma: io non ho alcun interesse a reclamizzare quest'affare, ma devo dire che vale ASSOLUTAMENTE tutti i soldi.
 
x-dome

L'unica cosa da sapere è se è possibile vedere mediaset premium HD sul canale 128.:eusa_whistle:
 
Da ieri non sono piu' in grado di vedere mediaset premium con la diablo(ho provato diversi firmwares e versioni nel frattempo).Ho paura che hanno fatto come con Sky....
 
x-dome

Potrebbe essere così,questo è il motivo per cui ancora non ho comprato un combinato.
A detta del produttore fra non molto dovrebbero rilasciare un aggiornamento firmware che renderà compatibile questo gioiellino con mediaset HD.:5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso