• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni x un neofita

FrancescoB

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2006
Messaggi
1
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un decoder satellitare per ricevere programmi da europa, americhe, asia.

navigando in net ho trovato delle tipologie di decoder, ma non ci capisco un molto.

Non vorrei acquistare uno strumento troppo sofisticato, ma nemmeno solo un un decoder per payTV.

Mi dareste un consiglio.

Grazie e tutti coloro che vorranno inviarimi un suggerimento.
 
Vedo che sei nuovo è darti un consiglio generale non è semplice. Il mio consiglio è di leggerti un po' il forum e capire bene cosa vuoi ottenere dal tuo impianto. Poi se ancora hai dei dubbi siamo felici di aiutarti. Ti dico questo perchè ci sono tante tipologie di decoder parabole e aggeggi vari che qualunque consiglio ora sarebbe sbagliato
 
FrancescoB ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un decoder satellitare per ricevere programmi da europa, americhe, asia.

navigando in net ho trovato delle tipologie di decoder, ma non ci capisco un molto.

Non vorrei acquistare uno strumento troppo sofisticato, ma nemmeno solo un un decoder per payTV.

Mi dareste un consiglio.

Grazie e tutti coloro che vorranno inviarimi un suggerimento.
guarda che puoi con un eventuale impianto (sempre se abiti in Italia)ricevere Europa .un po di Est (romania ungheria russia etc )ma x quanto riguarda America ,inteso come network americani mi spiace deluderti ma non si "piglia"nulla. Ciao e un benvenuto
 
Indietro
Alto Basso