• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dvd recorder LG DR289H

tamburinox

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
4
Salve a tutti. girando tra le pagine web ho trovato questo forum. l' ho trovato molto interessante. Per questo ho deciso di registrarmi. Io ho un problema con il mio LG dvd Recorder DR289H. Da qualche giorno ha smesso di funzionare. Premetto che ha solo otto mesi. Ora vi spiego: spesso mi dice (supporto non riconosciuto.) Parlo di dvd originali no quelli masterizzati. In registrazione la stessa cosa. Mi hanno detto che bisogna fare un aggiornamento. Purtroppo ho perso lo scontrino e quindi la garanzia di due anni l' ho persa. Qualcuno mi può aiutare!!! grazie
 
Benvenuto

Se dici che spesso ti dice che il supporto non è riconosciuto ,molto probabilmente potrebbe essersi starata la lente.

Purtroppo in questi casi necessita di assistenza e senza scontrino è un bel problema
 
Grazie per la risposta. Allora devo affrontare la spesa, ma ne vale la pena?
Poiché l'ho pagato 150,00€.
 
sarò franco e diretto: il tuo LG è di fascia bassa, fuori produzione, lo trovi nuovo a 120, non ha il DTT per cui tra qualche mese lo butti via.
No, non ne vale la pena: comprane uno nuovo con DTT e magari non LG :eusa_shifty:
Questa almeno la mia opinione, ovviamente non necessariamente condivisibile :doubt:
 
Credo proprio che ne comprerò un'altro. sicuramente no LG. Questa è la seconda volta che un LG mi lascia ancora prima di invecchiare...Ora basta!!
Cosa mi consigliate?
 
Dipende da quanto vuoi spendere.

In ogni caso va preso con il tuner DTT ,io farei un pensierino per un Panasonic
 
anch'io...

salve ho questo bidone di registratore dvd che mi è copstato 100 euro...dopo solo 1 mese il lettore è andato in aasistenza a foggia per 3 soli mesi...ora NON FUNZIONA +!NON REGISTRA + E NON RICONOSCE I DVD CHE VOI DATE PER BUONI SUL MANUALE.
è UNA VERA FREGATURA!...NON è VALIDO NEPPURE COME PLAYER FIGUARIAMOCI come registratore...non vale nulla e l'ho pgato 100 euro!vergogna per la lg vendere un prodotto simile!
la prima volta in garanzia mi hanno detto di aver cambiato tutto il meccanismo del player...ed ora?che faccio lo butto!????datemi una soluzuione per questo...ha sempre presentato problemi,si bloccava ,non leggeva,e dovevo sempre resettarlo, ora nulla...non registra....lo uso solo come sintonizzatore tv...vi pare normale????che serieta è questa da parte lg???????:crybaby2: :crybaby2:
 
lg dr 289h

...si ma io non l'ho pagato 10 euro ma 100!...a sto prezzo mi compravo un box esterno registratore su dvd!!!!:mad:
 
Indietro
Alto Basso