• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Direttagol

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
oggi ho visto direttagol scandalosa c'era ancora la capizzi ma il culmine è stato quando erano già iniziati i secondi tempi e facevano vedere ancora le immagini dei primi tempi si sono collegati con la "diretta" dei secondi tempi quando le partite erano già al 8 minuto in 3 campi la colpa è sempre di quella maledetta pubblicità che deve passare davanti sempre a qualsiasi evento nonostante la gente paghi scusate se sono sempre a lamentarmi ma quando vedo delle cose ingiuste mi arrabbio ha dimenticavo al coordinamento di direttagol c'era il nostro raccoglitore di olive alessandro boban
 
Semmai Bonan...

E, se possibile, sarebbe meglio evitare etichette e offese.... grazie!
 
Cmq la Capizzi più l'ascolto in telecronaca più mi sorprendo che continui ad essere lì...
Non è possibile che continui a commentare quando si impapina ad ogni frase e sbaglia in continuazione le squadre...
 
Mamma mia... anche ieri la Capizzi si è impapinata...
Prima scambia Tavano con Vannucchi, sul gol sbaglia il marcatore (ma ci può stare vista l'azione) e poi tira fuori una frase verso fine partita su un tiro di Almiron "Poteva essere la partita che chiude l'incontro!!!"
Cosa avrà voluto dire??? :D :D :D
 
Beh ieri Foroni (che pure è bravo) ha detto che il Chievo non ha mai fatto punti a Milano quando invece ha pareggiato due volte e una volta stava pure per vincere che il milan ha pareggiato al 97'...
 
capizzi ancora impacciata oggi ha ripetuto più volte rigore per la reggina ma in realtà la visto solo lei e continuano a fargli fare direttagol ma........
 
p1477 ti dò ragione quando ti lamenti della pubblicità ma sky guaagna sia sugli abbonati sia sulla pubblicità quindi a loro basta qualsiasi cosa basta che riscuota soldi.
Lo stesso discorso vale sul Dtt (Mediaset Premium) con quella fastidiossima pubblicità tra l'entrata dei giocatori e il calcio d'inizio. :mad:
 
p1477 ha scritto:
capizzi ancora impacciata oggi ha ripetuto più volte rigore per la reggina ma in realtà la visto solo lei e continuano a fargli fare direttagol ma........
Ma come si può :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso