• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Jepssen pvr st-1 HELP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jepsseniano

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
2
Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e nuovo nel mondo sat !
Ho da poco acquistato il Jepssen Pvr st-1(anche grazie alla vostra recensione) e devo dire che sono estremamente soddisfatto!
Poi mi sono munito della lista canali Giorgio Team (FANTASTICA GRAZIE MILLE)
e del nuovo firmware..
Ho attivato un abbonamento sky e ho messo tutto dentro il jepssen..:icon_cool:
Funziona tutto alla perfezione ma alcuni canali di sky non riesco a visualizzarli mi dice nessun segnale..:crybaby2: e sono National Geo, Nuvolari e gxt mentre gli altri si...
Sul decoder sky invece si vedono tranquillamente
Qualcuno mi puo' aiutare?

Complimenti per il forum e per il sito !!!
 
Problemi con jepssen jst-1

Salve, anch'io ho da poco acquistato un jepssen jst-1 e appena acquistato con firmware e settings preinstallati funzionava quasi perfettamente (a parte come succedeva a te alcuni canali morti)...il fatto è che ho nel frattempo caricato il nuovo firmware e solo da qualche giorno anche i nuovi settings.
Risultato NON RIESCE PIU' A CODIFICARE NESSUN CANALE!!!
Allora ho cercato di installare il firmware precedente, ma non lo accetta ..mi dice "file not available". Sono profondamente deluso.
Ho fatto qualcosa di sbagliato oppure l'apparecchio si è guastato?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
 
jepssen jst-1

Salve, vorrei unirmi a la catena dei delusi jepssen jst-1 ,ho gli stessi problemi ,aggiungo che il telecomando premo un tasto dal comando dal decoder entra nell menu dela tv ,cambia modila tv invece di cambiare canale e viceversa ha la estesa frecuenzia del telecomando della tv , ci sono canali che non trova , poi diventa tutto nero,viene oscurati tutti canali di sky

Cè bisogno urgente da un firmware nuovo urgente
 
io non vedevo alcun canale sky, con l'aggiornamento del fw a 0.15 ora vedo tutti quelli del mio abbonamento
 
ragazzi, casomai non ve ne foste accorti, questa è la sezione dei settings.
La sezione decoder Jepssen è qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso