• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Galactica

kingofcloud

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
3
tutti in attesa di sci fi e di serie interessanti, ieri sera è iniziata battlestar galactica su fox e nessuno ne parla...
a me sinceramente è piaciuto parecchio, anche se alcuni personaggi sono stati per ora troppo poco evidenziati, perchè per esempio immagino che "numero 6" avrà un ruolo ben più corposo di quello avuto finora nel proseguo della serie. In ogni caso è stato bello vedere così tante battaglie nello spazio... in stargate non ci sono vere battaglie spaziali..
 
in America ha avuto ottimi ascolti e in internet ne ho sentito parlare benissimo da quelli che lo hanno scaricato con il mulo
comunque mi è piaciuta la mossa di sky di replicarlo anche a mezzanotte ieri sera sul pachhetto sky sport alle 21.00 c'era un bel palinsesto e non sapevo come fare:eusa_think::eusa_think: non volevo perdermi le partite e non mi andava di aspettare la replica di oggi alle 17
 
è...ma che fortunati a quanto ho sentito questa serie ha degli orari di repliche stupendi...
fox per cortesia...risistema il tuo palinsesto xkè con 3 canali tuoi nn è possibile replicare tutto le serie della settimana e anche qualcosa di nuovo solo il sab e dom...
lo so che ti costa ma invece di tasmettere la vetrina per mille ore al giorno (che di sicuro nn guarda nessuno) sarebbe meglio replicare anche in quelle ore qaulcosina (che magari uno dopo un viaggio o per motivi suoi) ci sta che guardi qualcosa...poi una replica di sicurezza nn guasterebbe proprio...
 
E degli spot non dite niente??? Non mi sembrava nenche di essere su Fox... è stato quasi imbarazzante aspettarsi la pubblicità da un secondo all'altro e mai non arrivava... Un solo spot a metà programmazione: come mai secondo voi?
 
concordo sulla serie!!! io l'ho visto l'altra notte!!!
mi pare sia stato solo interrotta una volta (o forse nessuna!).
numero 6 è una gran gnoccolona e risentire i nomi di Adamo, Apollo e i Vipers mi ha fatto tornare indietro di 20 anni!!!
 
hanno visto che sci-fi è una cosa troppo voluta da tutti (grazie anche al sondaggio di satellite...) quindi hanno visto bene di creare una finestra particolare e surreale...in primis per la minor quantità di pubblicità(speriamo che nn ci sia un'inversione di rotta)
 
Overdrive ha scritto:
risentire i nomi di Adamo, Apollo e i Vipers mi ha fatto tornare indietro di 20 anni!!!

Io quando ho sentito Adamo ho sperato di non aver sentito bene... ma se mi confermi anche tu mi vien da piangere...

Cmq, la miniserie è davvero "TANTA ROBA" e il finale penso non deluderà nessuno! Molto bello anche l'inizio della serie regolare.
 
Overdrive ha scritto:
qual'è il problema su Adamo?!? :icon_scratch:
il fatto e' che anche questa volta hanno italianizzato alcuni nomi.......

il comandante del galactica e relativo figlio ...il cognome e' ADAMA lo si vede sui fighter il nome.......

Boomer era il caro faccia da sberla di A-team

non mi sono scervellato ad avere exploit sulla serie ma penso proprio che N.6 avra' molto da farci vedere :D ....
 
Ultima modifica:
Overdrive ha scritto:
qual'è il problema su Adamo?!? :icon_scratch:

Come ha detto Andreasa hanno tradotto Adama in Adamo... Ditemi voi se al giorno d'oggi è accettabile una cosa del genere!
 
andresa ha scritto:
non mi sono scervellato ad avere exploit sulla serie ma penso proprio che N.6 avra' molto da farci vedere :D

Non dimentichiamoci che di Numero Sei ce ne sono altre 11! :D:D:D
 
Overdrive ha scritto:
beh, se è per quello... che dire dei Siloni? :D

ehmmm...ehm... Cylon :evil5: ma se proprio vuoi italianizzare anche tu....kkk
al massimo Cyloni :D
 
andresa ha scritto:
ehmmm...ehm... Cylon :evil5: ma se proprio vuoi italianizzare anche tu....kkk
al massimo Cyloni :D

come negli anni '80 dicono Siloni, quindi per me restano Siloni! :D
 
Overdrive ha scritto:
come negli anni '80 dicono Siloni, quindi per me restano Siloni! :D
batgal.gif

:badgrin:
 
cavolo!!!
ho perso la puntata di ieri sera alle 21 e l'unica replica la fanno stanotte alle 00.30?!?!?!?
ma uffaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! io domani lavoro e non posso registrarla!!!
 
se vuoi te lo registro io col mysky che va alla grande ha ha ha h ah ah
 
int759 ha scritto:
se vuoi te lo registro io col mysky che va alla grande ha ha ha h ah ah

importa sega di quel rottame!
mi sono appena comprato un pvr panasonic con 250GB di hd.
appena finirà la serie preparerò i dvd. fallo tu se ci riesci col tuo rottame da 7euro al mese!
 
Intanto quello che ha il problema di fare la registrazione sei tu e non noi ... e magari essere un po' piu' educato e rispondere meglio non sarebbe male ...
 
Indietro
Alto Basso