• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete dirmi se è prevista la trasmissione in chiaro su qualche satellite della Diamond League di Atletica che inzia questa sera a Doha?
Mi riferisco sia al meeting odierno sia ai prossimi meeting.
 
ATLETICA : DIAMOND LEAGUE DOHA

Diretta dalle 17.00 su Arryadia(SAT Hotbird 13°)
 
questa sera, a partire dalle h.19.00, su TRT 3 / Spor (Tv pubblica Turca), vista anche la presenza del loro "eroe" di Rio 2016 Taha Akgul nella finale dei 125kg, verrà trasmessa in diretta l'odierna sessione delle finali dei Campionati Europei di Lotta...
per l'occasione, anche una prestigiosa presenza Italiana...Frank Chamizo, infatti, dopo aver demolito tutti gli avversari sin qui affrontati, salirà sulla materassina nella finale per la medaglia d'Oro della categoria -70kg nel torneo di Lotta Libera...
l'incontro di Frank dovrebbe, salvo eccezioni/rinunce/etc., essere il sesto della sessione (quindi difficilmente inizierà prima delle h.20)...
avversario del nostro portacolori sarà il Russo naturalizzato Polacco Magomedmurad Gadzhiev, campione in carica della categoria (Chamizo è campione uscente, nonchè campione del mondo e bronzo Olimpico, nella categoria inferiore, fino a 65kg)...
 
Sapete dirmi se è prevista la trasmissione in chiaro su qualche satellite della Diamond League di Atletica che inzia questa sera a Doha?
Mi riferisco sia al meeting odierno sia ai prossimi meeting.

Si i diritti li ha una simpatica conoscenza. ..cbc sport sui 46e
oggi è in diretta tuttavia non sono garantite le altre (le differite sono sicure) causa concomitanza con eventi che ritengono più importanti
 
BAKU 2017 - ISLAMIC SOLIDARITY GAMES

Per chi ama il formato multi-discliplina delle olimpiadi, può essere interessato a questi giochi "particolari", che riunisce 57 paesi islamici.

Le competizioni vanno da domani 12 maggio al 22 Maggio. Ma in linea con le olimpiadi, il torneo calcistico è già iniziato e trasmesso su Arryadia.

Ecco le televisioni che detengono i diritti, facilmente rintracciabili sui vari sat:
https://www.baku2017.com/en/p/broadcasters
 
ATLETICA LEGGERA

Diamond League da Shangai su Arryadia dalle 13.00
 
I miei ritardi sono impressionanti. ..me ne scuso...
Cmq chi volesse seguire le ultime due giornate di cricket tri series in Irlanda può farlo sul canale YouTube di rabbithole. ..riprendono da un canale del Bangladesh gazi tv ...che megadish riceve e dal quale potrebbe dirci il ritardo. ..:) scherzo. ..ma se non hai nulla da fare...:D
 
Diamond League Eugene dalle 22.00 su Arryadia(SAT hotbird 13°)
 
Vela
L.v. qualifier to America's cup
Dalle semifinali playoff su Servus de
Dalla finale playoff anche su Sky news de
(America's cup su entrambi)

Sono tra i pochi canali al mondo che la offrono fta

ciao
che tu sappia manderanno anche la finale America's cup(che parte mi pare il 17)?
 
Si si
non si capisce da come ho scritto?
In effetti non l'ho enfatizzato abbastanza. ..

Finale di America's cup live hd fta sui 19e
Servus de
Sky sport news de

grazie per la conferma.
pensavo si limitassero ai playoff...invece i tedeschi fanno le cose in grande!:icon_bounce:
tra l'altro servus è anche in hd.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso