• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi, sempre che non chiudano tutto con il malefico cartello sulla versione Europa, gli Ungheresi di M4 HD trasmetteranno un sacco di partite, quasi sempre 2 o 3 al giorno (con diretta e repliche in tarda serata/notte/mattino seguente)...
per ora sul loro sito non sono indicate le partite nel dettaglio, c'è solo un generico "Mondiale di Pallamano maschile" (scritto in Ungherese, ovviamente...Ferfi Kezilabda Bajnoksag :evil5: :laughing7:)...

Attualmente su M4 la partita inaugurale è in chiaro.

Infine poche partite della Francia anche sui canali del gruppo TF1 (Fransat 5w / TNT Sat 19,2e / FTA multistream 5w).
Al momento è nota solo Francia-Serbia su TMC.
 
Grazie per tutte queste dritte e indicazioni. Praticamente grazie a voi l’unica disciplina che non riesco a vedere a casa e per cui devo spostarmi a casa è il calcio di serie a. Per il resto mi state aiutando a coprire tutti!grazie!
 
Sempre mondiali pallamano.
Pare che i magiari abbiano dovuto chiudere con il cartello (strano che ieri era in chiaro di solito sono molto precisi su questa cosa)... era troppo bello per essere vero.

Almeno le partite dell'Egitto (non so se proprio ora stiano mandandone altre) su Nile sport @7w (solo sd e che sd!:crybaby2:). ..avrei preferito on sport hd.
 
Sempre mondiali pallamano.
Pare che i magiari abbiano dovuto chiudere con il cartello (strano che ieri era in chiaro di solito sono molto precisi su questa cosa)... era troppo bello per essere vero.

E tanto per confonderci ancora ... ora Argentina-Ungheria è FTA.
 
Davvero strano...oggi giocavano angola Qatar. ..magari un vecchio "richiamo" di bein? Anche se quest'anno non hanno comprato i diritti.

Ho pensato anche io se potrebbe essere legato alle squadre Mena, tanto che ora per Egitto-Svezia c’è nuovamente il cartello.
 
mah...la cosa mi sembra davvero strana...:eusa_think:

temo che, a parte i match dell'Ungheria e la partita inaugurale, M4 ci darà poca soddisfazione...:doubt:
 
Vi segnanlo che ora su ERT world c'è in diretta una.partita della serie A greca ...Aris salonicco-Lamia
 
Girovagando ho notato (a differenza di alcuni mesi fa, ma non ricordo quanto avevo guardato accuratamente) che, alla stregua di geo super, anche ptv sports (tv sportiva pubblica del Pakistan ) ha attivato lo streaming!
Quindi, se non lo bloccano in occasione di eventi internazionali (e geo super, per quanto ho visto: MSL di cricket, non lo ha fatto), si potrebbe avere un buon punto di riferimento. ...spesso per il cricket appunto, hockey prato, poco calcio (hanno la premier e quest'anno ho letto solo di una partita di serie a un venerdì sera...ma in caso di contemporaneità con altri sport vanno sul canale national) nonché, proprio questi giorni, l'Australian open.
Unica pecca (di entrambi) la qualità video...potete immaginare visto gli strumenti dei loro naturali destinatari...possono solo migliorare.
 
Di nuovo, sempre io e sempre cricket

Per quei due appassionati segnalo che da oggi
L' England tour of windies
È previsto in diretta fta su watan tv @52e ma la trasmissione sarà subordinata al live delle partite della bpl...
E se proprio non riuscite a resistere, tutto il tour dovrebbe andare live (ma con una qualità video veramente bassa ...basti dire che è in 4:3!!) sulla tv di Grenada : GBN...c'è anche il logo dell' "EBU locale" :CMC .
Di tutte le tv appartenenti a tale unione quella sopracitata sembra l'unica al momento a trasmettere il tour... mi pare strano.
Ed infatti va anche su antigua tv (ma non va lo streaming), su tv6 trinidad (non accessibile dall'Europa).

Temo abbiano chiuso (o fatto chiudere) il sito di Grenada...oppure è saltato per troppi contatti :D
Ora sembra tornato disponibile. (Circa 20 secondi di ritardo rispetto lo streaming di watan il quale riprende direttamente dal feed @100.5e mentre per gbn credo ci sia un passaggio in più)
 
Ultima modifica:
Potevo non segnalare qualcosa ormai alla fine di una manifestazione? Ovviamente no. ..
Ho notato solo ora che la seconda tv pubblica della Groenlandia (visibile tranquillamente su YouTube in sd) manda, e quindi lo avrà certamente fatto anche nei giorni scorsi, almeno le partite della Danimarca al mondiale di pallamano ritrasmettendo le tv danesi (es. ora riprendono da tv2). Sono previste oggi Danimarca Francia e domenica la finale.

Come non detto. ..un reclamo l'ha costretta a chiudere lo streaming.
 
Ultima modifica:
Lo so che molti non lo prendono nemmeno in considerazione per la scarsa risoluzione, ma segnalo che la finale dei mondiali di pallamano ieri si è vista liberamente anche sulla televisione del Kosovo presente sul satellite 16 est. Utile ricordarlo perché come extrema ratio può sempre essere una soluzione adeguata: meglio vedere un evento "maluccio" in diretta rispetto al rimanere all'oscuro...
 
Cricket
PSL
Da giovedì 14 tutte le partite T20 della pakistan super league saranno live e fta (purtroppo in sd ed in 21:9!!) su
Hum mashala tv @28.2e.

Annunciata anche su watan hd ma probabilmente non tutti i match vista la contemporaneità con altre partite tra nazionali (sempre che abbiano la "fonte" da trasmettere).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso