• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Barone, parlavo delle olimpiadi del 2014/2016 (poiche il pacchetto 2010/2012 è in mano all'EBU[escluso sky per l'italia]) poichè sono i pacchetti attualmenti liberi e in vendita.
 
Il Barone ha scritto:
PS: Come da me anticipato in sezione sky inusuale per me!
TF1 Ha rivenduto i diritti tv dei Mondiali di Calcio di Sudafrica 2010 ...
ebbene signori l'anteprima che vi do è questa:
FRANCE TELEVISION ha Ottenuto i diritti tv di ben 34 Match che saranno in chiaro 8 alle ore 20 e il resto suddiviso nel pomeriggio 13:30 E 16:00 tra France 2 e 3 !

dal quotidiano "Les Echos" del 6/1/2009:

TF1 est sur le point de trouver un accord avec France Télévisions
et Canal+ pour leur rétrocéder une partie des droits de la Coupe du monde de football, qui se déroulera du 11 juin au 11 juillet prochain en Afrique du Sud. Selon « Le Parisien », qui précise que l'accord définitif n'a pas encore été signé, TF1 devrait conserver la majeure partie de ces droits : les matchs de l'équipe de France en direct, ceux de la phase finale et les plus intéressants parmi chaque poule de qualification… Bref, la Une s'arrangerait pour conserver les rencontres générant le plus d'audience, et donc de recettes publicitaires. De son côté, Canal+ devrait diffuser tous les matches, dont une partie - ceux diffusés par TF1 en direct -en différé. Enfin, France Télévisions obtiendrait 34 matchs, les mêmes que diffusera Canal+ en crypté. Hier, pas plus TF1 que France Télévisions ou Canal+ ne commentaient ces informations. « Les discussions sont toujours en cours », indiquait-on de manière unanime au sein des trois groupes audiovisuels.
 
Fra 2 o 3 giorni vi darò i canali di Vancouver 2010 Come qualcuno voleva aprire un Thread ci sarà qualche sorpresa e qualche novità...


State in allerta lo troverete al solito posto su : Sport on sat - Primo Piano -
 
Sono ONLINE i Canali di Vancouver 2010 Come Promesso...

Sport on sat - PRIMO PIANO-

PS: Non so se saranno tutti ma penso che qualcosa spunterà fuoriqualche altro canale....
 
Che bello, venerdì mi mettono il secondo "occhio" su Astra per cui il mio X-Dome HD-1000NC me ne farà vedere delle belle da Vancouver :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Ma è sicuro che i Tedeschi sono in chiaro con l'HD????
 
Informazioni sui Canali di Vancouver 2010 12/28 Febbraio

Come richiesto da qualche utente sulla programmazione vi dò qui alcune informazioni per coprire degnamente l'evento in Questione:

1- Germania : Ard Zdf ed Eurosport ! Ard e zdf daranno moltissima copewrtura su questa olimpiade in quanto alterneranno tre caanli ogni giorno (Sera - Notte) tipo alcuni giorni saranno Ard , einsfestival e Zdf infokanal altri , zdf zdf infokanal e Einsfestival... in tutto questo cosa cerntra Eurosport? direte voi... Eurosport de sarà il canale in germania che completa la manifestazione in quanto il canale darà eventi gia coperti dalle emittenti pubbliche ed altri eventi che non sono coperti dalle stesse e quindi integra in maniera perfetta direi quasi una zippata di cappotto alla copertura tedesca della maniifestazione olimpica!

Canali Germania : ARD HD , ZDF HD , EINFESTIVAL HD e le stesse sd + ZDF Infokanal

2- Francia : France 2 - France 3 : le emittenti Pubbliche Francesi copriranno le olimpiadi in maniere eccelsa 200 Ore di copertura live ed altre in replica... si seguirà principalmente gli atleti Transalpini e molto sci e fondo ....

Canali Francia : FRANCE 2 FRANCE 3

3-Regno Unito : La televisione pubblica inglese la BBC seguirà con quasi 160 Ore le olimpiadi di Vancouver 2010 su Bbc 2 le manifestazioni principali e con i canali Interattivi che daranno ampia copertura al live con 4 Streams e 2 per le repliche ricordo che verranno trasmesse anche su BBC HD in NATIVE HD come per ARD E ZDF EINSFESTIVAL .....

Canali Regno Unito: BBC 2 , BBC INTERACTIVE E BBC HD


4- Russia : Ort Russian / Pervy Kanal e forse ort Europe chissa....

Canali Russia: e ORT RUSSIAN


5 - Alltri Canali ci sarà da tenere d'occhio MAGYAR 2 HD E SD Sui 9 EST che con nil primo canale M1 codificato darà le olimpiadi, Occhio ad Armenia 1 Tv sui 36 Est e Gpb Georgia 36 est, occhio anche su Arridaia sui 13 Est , e poi cosa dirvi altro buone Olimpiadi ricordandoci sempre di Rai sport + sui 13 Est che non sono a conoscenza se codifichi l'evento ma credo di si... e Rtv Slovenia 2 che dovrebbe codificare ma una Controllata va sempre data...


Ciao A tutti Spero vi possa essere Utile
IL BARONE :D
 
Ultima modifica:
Ma ma la SBK dove la posso vedere su qualche canale in FTA su Hotbird13E e Astra 19.2E:eusa_think: ??????
 
Rosssiiii ha scritto:
Ma ma la SBK dove la posso vedere su qualche canale in FTA su Hotbird13E e Astra 19.2E:eusa_think: ??????

Ciao se leggi il thread principale lo scoprirai però leggete è aggiornato sempre ...in tempo reale...

comunque è su Eurosport De
 
Ultima modifica:
Allora la SBK 2010 sara tutta live su EUROSPORT1 DE.
Ma il WRC e l' IRC,non sono anche su Eurosport DE????
Forse il wrc è anche su Abu dhabi sport quello che è su HotBird 13.0E,perchè oggi l'ho messo e facevono vedere degli highlights della passata staggione.:icon_bounce:
 
Ultima modifica:
sapete dirmi se le olimpiadi saranno trasmesse da ard e zdf anche su hotbird o sky non le farà trasmettere?!!!

grazie mille
 
Le olimpiadi su ard e zdf saranno anche su hotbird.
 
Ultima modifica:
Allora la SBK 2010 sara tutta live su EUROSPORT1 DE.
Ma il WRC e l' IRC,non sono anche su Eurosport DE????
Forse il wrc è anche su Abu dhabi sport quello che è su HotBird 13.0E,perchè oggi l'ho messo e facevono vedere degli highlights della passata staggione.
 
Rosssiiii ha scritto:
Allora la SBK 2010 sara tutta live su EUROSPORT1 DE.
Ma il WRC e l' IRC,non sono anche su Eurosport DE????
Forse il wrc è anche su Abu dhabi sport quello che è su HotBird 13.0E,perchè oggi l'ho messo e facevono vedere degli highlights della passata staggione.

Ciao Allora per L'IRC la tv host broadcaster è Eurosport quindi Eurosport de cè...
Per il Wrc ha appena acquisito i Diritti tv Abu Dhabi sport ma non sono sicuro che la dareà anche sui 13 est visto che i diritti cè li ha Anche Orange Sport Fra chè è Pay tv ...
 
Ma quel sito non mi dice dove posso vedere questi eventi sportivi WRC,FIA GT ecc???ma il FIA GT è live sempre su DSF,e il DTM su ARD????
 
Ultima modifica:
Allora novità ulteriori :
per la sbk eurosport la darà sul 2 quindi codificata mi dispiace mentre per le Olimpiadi per la Banda c ci sarà CANAL 7 ARGENTINA 40 °5 Owest

Date un occhiata anche ad al jazeera sport in chiaro però non so niente...di certo che programmazione darà.. tutto qui....:D :D

Ciao A tutti e Buone Olimpiadi e non dormite :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso