• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conosci altri canali che trasmettono la SBK su satelliti 13.0E e 19.02E??
 
Novità Olimpiche !

Allora novità Olimpiche altri canali si aggiuncono al carnet da me già citato:

CANAL 7 ARGENTINA 40 Owest Banda C
KNR GL Banda C 34°5 Owest
ICTIMAI TV 42 East
 
Novità:

Atletica Iaaf Indoor Live fro 2010 - 2013 on Direct 8 13 ° and 19° East
 
colin46 ha scritto:
Liveonsat indica che i mondiali saranno fta su Ard e zdf e rtl sui 19 est. Risulta anche a voi?
ma Ard e Zdf solo su Astra o anche su Hotbird?
 
Guarda ce ne erano in gioco nove che poi sono riuscite a rivendere ad Ard e zdf quindi se i miei conti non sono sbagliato tute le 64 partite dovrebbero essere distribuite tra questi tre canali Ard zdf e rtl ....
 
Il Barone ha scritto:
Guarda ce ne erano in gioco nove che poi sono riuscite a rivendere ad Ard e zdf quindi se i miei conti non sono sbagliato tute le 64 partite dovrebbero essere distribuite tra questi tre canali Ard zdf e rtl ....

Perfetto! Così posso vedere tutto il mondiale di calcio FTA in salsa tedesca...:D :D :D :D :D :laughing8:
 
Nazzaflu ha scritto:
Perfetto! Così posso vedere tutto il mondiale di calcio FTA in salsa tedesca...:D :D :D :D :D :laughing8:

Ripeto ancora devo vedere il tutto ma credo che piu o meno mancherebbero solo 4 o 9 partite in tal caso mi fossi sbagliato...
 
ard hd+zdf hd hanno i diritti per 46 partite, mentre al momento rtl ha acquistato 9 delle 18 partite restanti (ma ha un'opzione, non ancora esercitata, per poter acquisire anche le altre 9; 8 delle quali sarebbero tra l'altro "l'altra partita" tra quelle in contemporanea nell'ultima giornata della prima fase...)
i diritti in questione sono solo ed esclusivamente per il satellite astra a 19 est, mentre le versioni su hot bird non trasmetteranno alcuna immagine dei mondiali (come già avvenne del resto per Germania 2006). Inoltre ricordo anche che rtl in chiaro è solo SD, la versione HD è criptata nel bouquet HD+...
 
phelps ha scritto:
ard hd+zdf hd hanno i diritti per 46 partite, mentre al momento rtl ha acquistato 9 delle 18 partite restanti (ma ha un'opzione, non ancora esercitata, per poter acquisire anche le altre 9; 8 delle quali sarebbero tra l'altro "l'altra partita" tra quelle in contemporanea nell'ultima giornata della prima fase...)
i diritti in questione sono solo ed esclusivamente per il satellite astra a 19 est, mentre le versioni su hot bird non trasmetteranno alcuna immagine dei mondiali (come già avvenne del resto per Germania 2006). Inoltre ricordo anche che rtl in chiaro è solo SD, la versione HD è criptata nel bouquet HD+...

Grazie delle preziose informazioni.:D
 
Come siamo messi invece coi Mondiali per cio' che riguarda i canali britannici?
 
phelps ha scritto:
ard hd+zdf hd hanno i diritti per 46 partite,

Ma solo le versioni hd o anche quelle sd su astra trasmetteranno?? Sul sito del barone mi pare entrambe.
 
bellin1 ha scritto:
Ma solo le versioni hd o anche quelle sd su astra trasmetteranno?? Sul sito del barone mi pare entrambe.

ovviamente entrambe, visto che la programmazione è assolutamente identica...(in gergo tecnico si chiama simulcast...)
 
Ora che ho messo in camera l'Xdome e ho montato il dual feed HB+Astra diverrò un assiduo frequentatore di questo 3d :D Grazie al Barone per tutte le info preziose che dà ;)

Subito una domanda. Quindi sui canali tedeschi vedremo tutto il mondiale in HD in chiaro? Ottimo davvero.
 
Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Subito una domanda. Quindi sui canali tedeschi vedremo tutto il mondiale in HD in chiaro? Ottimo davvero.

come detto per ora in chiaro sono sicure 55 partite su 64, in HD invece saranno "solo" 46, visto che rtl hd non è in chiaro (a differenza della versione SD)...
 
salve, qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi le cordinate sul satellite turco 42 est dei canali trt? grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso