• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da gennaio meno canali su sky

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
ebbene si è aumentato l'abbonamento di 2 euro ma dal 1 gennaio perderemo 4 canali di sky duel tv mt channel happy channel italia teen television e in futuro anche i canali in chiaro di mediaset spero che ricalino i prezzi
 
Se si riferisce a r4 c5 e i1 mi pare parecchio una bufala (oltretutto su questi 3 sky non c'entra un ciufolo, quindi non vedrei il nesso), e poi mi pare d'aver capito che dovrebbero essere sostituiti prima provvisoriamente da altri e poi definitivamente i vari happy, duel, it e mt.
 
Si è sempre detto che "ci sono troppi candali su SKY" " di 50 canali non ne guardo che tre o quattro" insomma non vi va mai bene niente. Speri in una diminuzione del costo del base ? Bene, ma allora quando aggiungono canali dovrebbero fare un aumento ogni volta, eh ?
 
bitols ha scritto:
Si è sempre detto che "ci sono troppi candali su SKY" " di 50 canali non ne guardo che tre o quattro" insomma non vi va mai bene niente. Speri in una diminuzione del costo del base ? Bene, ma allora quando aggiungono canali dovrebbero fare un aumento ogni volta, eh ?
Aggiungo che i 4 RTI sono sempre stati depennati come inutili e inguardabili, e ora sembrano il top di mondo sky.
 
In ogni caso mi hanno scritto per dirmi che mi aumentavano il canone di 2 euro perchè mi davano 5 canali in più....se li levano , indipendentemente da QUALI siano, pretendo un rimborso a questo punto
 
Da quando è nata SKY con il base a 20 € ho perso il conto di quanti canali hanno aggiunto, certo più di dieci. E avresti il coraggio di chiedere un rimborso perchè ti tolgono 4 canali ? Mamma mia, nemmeno un genovese nato in scozia !
 
bitols ha scritto:
Da quando è nata SKY con il base a 20 € ho perso il conto di quanti canali hanno aggiunto, certo più di dieci. E avresti il coraggio di chiedere un rimborso perchè ti tolgono 4 canali ? Mamma mia, nemmeno un genovese nato in scozia !

.... e residente a Tel Aviv :icon_wink:
 
tempi sbagliati

Considerazione di fondo: se il canone mi costa 8 € al mese :mad: sky dovrebbe costarmi 80 €.

Se sky costasse 80 € non potrei permettermelo. Non sono i due euro in + o -, è che non puoi fare un aumento per poi togliere parte del servizio.

Non è neanche un discorso di cosa vedi o non vedi, ci sono altri canali che non vedo mai, ma pago anche per avere la libertà di scelta e decidere se vederli o meno, ora o tra un mese.
 
p1477 ha scritto:
ebbene si è aumentato l'abbonamento di 2 euro ma dal 1 gennaio perderemo 4 canali di sky duel tv mt channel happy channel italia teen television e in futuro anche i canali in chiaro di mediaset spero che ricalino i prezzi

Con l'altissimo numero di canali entrati in questi due anni ancora il saldo è ampiamente in positivo considerando la sparizione dei 4 canali mediaset.

E comunque si è letto in questi giorni che Sky ha comprato da Mediaset le library quindi in un modo o nell'altro molto di quel materiale continuerà ad essere trasmesso da Sky nei suoi palinsesti
 
Mi auguro che i mediaset vengano sostituiti con canali di livello superiore, non è che poi ci voglia molto!!!!:D
 
Io sono sempre stato uno che ha duramente criticato SKY per certe sue scelte, per la qualità video spesso oscena, per il mancato rispetto dell'Arte del Cinema (formati, titoli di coda, ecc.), per la limitazione dei decoder SKY-NDS (Canali, Parental Control, EPG, ecc.), per il Call Center a pagamento (e caro!), ecc., ecc..
Però avevo anche detto che se l'offerta base doveva contenere dei canali inguardabili (qui non temo smentite) come ad es. Happy Channel, sarebbe stato il caso di occuparsi della QUALITA' dell'offerta piuttosto che della QUANTITA' dei Canali.
Pertanto, tranne che per Planet, non mi spiace affatto per la scomparsa di queste Emittenti. Al limite, il dispiacere sarebbe quello di trovare in seguito la programmazione di Happy Channel "spalmata" su altri Canali dell'offerta... :icon_rolleyes:
In fine dei conti, l'offerta di SKY è sempre andata aumentando ed anche con Canali di qualità medio-buona, mi riferisco ai due FOX aggiunti (Life e Crime) o a BBC World, tanto per citarne alcuni.
Ora, dal momento che dubito che il possibile continuo miglioramento dell'offerta con Canali di qualità possa cessare all'improvviso, non mi pare il caso di stare tanto a preoccuparsi di questa interruzione... :icon_wink:
 
AG-brasc ha scritto:
Al limite, il dispiacere sarebbe quello di trovare in seguito la programmazione di Happy Channel "spalmata" su altri Canali dell'offerta... :icon_rolleyes:
Mi sa tanto che questo dispiacere sky non te lo risparmierà :D
 
bitols ha scritto:
Da quando è nata SKY con il base a 20 € ho perso il conto di quanti canali hanno aggiunto, certo più di dieci. E avresti il coraggio di chiedere un rimborso perchè ti tolgono 4 canali ? Mamma mia, nemmeno un genovese nato in scozia !

Oltretutto non erano un granchè, vedrai che ne metteranno altri per giustificare i 2 euri di aumento
 
Dai ragazzi lamentarsi x 2e al mese mi sembra davvero il massimo su, poi non parliamo dei canali Mediaset, ricordatevi ke 20carte al mese è praticamente una miseria se paragonate ad altre cose, su fate i bravi la ns. pay-tv da noi è la meno cara in Europa non dimenticatelo e poi co 55 si vede tutto e quest'anno ci sono pure i mondiali ma ke volete D+ io francamente la ritengo l'offerta migliore che ci sia in Europa e non lamentatevi che c'è molto di peggio in giro per l'europa a prezzi +alti, provate a chiedere.
 
Indietro
Alto Basso