• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da gennaio meno canali su sky

Lo ripeto tante volte perchè la delusione è tanta... :D
Speriamo nel 6 gennaio...
 
ma scusa già si sapeva da 7 giorni... la programmazione di duel...mancava solo il nome del canale che ovviamente è provvisorio come anche la posizione delle vetrine che quando sarà fatto il riposizionamento canali staranno in un luogo + consono...(e se scomparissero farebbero anche meglio...così si libererebbe un po' di banda)...

SportItalia quando passerà su sky...ce ne accorgeremo xkè sarà strapubblicizzato

in definitiva da 5 canali che chiudono che novità ti aspettavi???
 
Appunto... Sky che ci sorprende sempre, stavolta non ha sorpreso nessuno...

I canali vetrina sono la fotocopia degli inutili Sky on air...

Speriamo che il 6 gennaio arrivi almeno Sportitalia, così finalmente posso buttare in cantina quella ciofeca di decoder che ho per il DTT...
 
Scusami, tu vuoi che sky ti sorprenda... se oggi ti faceva trovare i canali già là.. come tu ti attendevi... che sorpresa era... :D
 
march982 ha scritto:
Scusami, tu vuoi che sky ti sorprenda... se oggi ti faceva trovare i canali già là.. come tu ti attendevi... che sorpresa era... :D

Hai ragione...:lol:
Effettivamente mi ha sorpreso visto che Sky con sto aggiornamento non ha fatto niente...
 
cmq vorrei sapere chi ha messo in giro tutti questi AGGIORNAMENTI che sky doveva fare... sky ha pubblicizzato il restyling di cult (che c'è stato) e poi ha smesso di trasmettere dei canali con i quali nn ha +contratti...al posto di toglierli e basta li ha tenuti li con delle vetrine che forse potrebbero sostituire gli skyonair e diventare sky on air tematici...
nn so di cosa vi meravigliate...xkè sky tiene occupate alcune posizioni con dei filmati ciclici... nn so se vi ricordate che arrivederci al prossimo reality sul 112 è rimasto un sacco di tempo...e poi sul 112 c'è tutto fuorchè reality...
forse gli costa +lavoro risintonizzare liberare frequenze e roba varia che cambiare le cose da trasmettere
 
Si parlava di aggiornamenti con una riorganizzazione dei numeri dei canali qui sul forum...
Vedremo cosa succederà il 6...
 
i quattro canali Mediaset-Rti new media visibili su Sky

fino al 31 dicembre hanno trasmesso sulla piattaforma satellitare di "Sky" quattro canali televisivi storici che appassionavano davanti al teleschermo migliaia di persone: HAPPY CHANNEL, DUEL TV, MT CHANNEL e ITALIA TEEN TELEVISION. Chi in questo forum ha gioito della chiusura di questi canali definendoli "Orrendi" probabilmente non li ha mai seguiti con la giusta attenzione. Vorrei andare nel dettaglio:
- HAPPY CHANNEL mandava in onda 24 ore su 24 almeno un paio di film commedia al giorno, il primo telefilm autoprodotto da una televisione satellitare italiana "Call center" che era davvero ben fatto e molto divertente, varietò autoprodotti come "Passami la gomma", "I caruso show", "Space girl" e l'erotico "Show girl", oltre che riproporre i migliori varietà targati Mediaset come "La sai l'ultima?", "Non è la rai" e "Ciao Darwin".
- DUEL TV mandava in onda 24 ore su 24 telefilm culto come "LA DONNA BIONICA", "BAYWATCH" e "HULK" oltre ad una selezione accurata di film d'azione (ne venivano trasmessi almeno tre al giorno). inoltre veniva trasmesso dopo la mezzanotte il mitico PENTHOUSE.
- MT CHANNEL mandava in onda 24 ore su 24 documentari di altissimo livello e molte trasmissioni autoprodotte come la mitica "Macchina del tempo" condotta da Alessandro Cecchi Paone, "Mt yunior", "Gamet" e moltissimi speciali curati con estrema cura e professionalità
- ITALIA TEEN TELEVISION mandava in onda 24 ore su 24 programmi dedicati ai ragazzi. Punto di forza della rete era l'autoproduzione, andavano in onda "Bandit!" programma ambientato in un ipotetico college dove i conduttori interagivano i telespettatori con interessanti rubriche, "It Generation" il rotocalco della rete dove si trattavano con servizi ben fatti vai argomenti, "Mangaus" il primo quiz dedicato al mondo dei cartoon manga, "DanceIt" una discoteca virtuale, "Free Pass" interamente dedicato alla musica, "Music and movie" dove venivano trattati musica e film.

Tutti questi quattro canali non interrompevano i loro programmi con pubblicità (che era presente solo tra un programma è l'altro) e davano lavoro a centinaia di persone ormai rimaste senza lavoro (conduttori, autori, collaboratori esterni).
Prima di sparlare di qualcosa io credo che bisognorebbe informarsi, calcolate poi che questi canali non erano options a pagamenti ma inseriti in un pacchetto base che ora si è sostanzialmente impoverito.
Questi quattro canali purtroppo sono stati sacrificati in seguito alla guerra tra "Sky" e "Mediaset" per i diritti sul calcio, mi auguro di poter rivedere questi fantastici canali quanto prima se non su Sky almeno sul Digitale terrestre che ak momento non ha nulla del genere!

ciao
Antonio
 
xxxyz76, hai 3 messaggi al tuo attivo e tutti e tre sono identici, copiati e incollati nei vari thread. Direi che non inizi molto bene, neh? ;)
 
Io dico che non importa se a qualcuno piacevano o omeno. Credo che l'importante sia avere molta scelta, poi ognuno ha il suo telecomando e decide cosa vedere. E' il bello della pay-tv. Ma se l'offerta si riduce credo ne perdano tutti, e SKY dovrebbe rispettare maggiormente chi magari si e'abbonato solo per vedere quei canali,che magari a molti possono apparire di qualita' bassa o di interesse nullo.

ciao
 
magari me lo avessero aumentato a gennaio il prezzo già nella fattura scaduto a novembre c'era la bella novità
 
i canali mediaset li hanno tolti in giusta risposta allo sgambetto che mediaset sta facendo a sky con il dtt, ritengo poi che se mediaset farà una sorta di mini pay tv via dtt con dei canali giusti allora sbancherà sky; parlando da ex abbonato tele+ e abbonato per un anno a sky dopo la chiusura di tele+, non vedo che cosa dovrebbe portare una persona ad abbonarsi a sky, alla luce delle offerte attuali non ci sono i contenuti e le offerte adatte per incentivare il pubblico, film che quando passano sono già vecchi di mesi, suddivisione dei documentari di discovery su 4 canali, così in pratica vedi sempre gli stessi, canali +1 che sono totalmente inutili con l'uso di un pvr....visto che ormai anche sky lo fornisce, multi programmazione esasperante, qualità video scarsa taglio e cucito dei formati video dei film e così via.... . sky dovrebbe fare ammenda e imparare dagli spagnoli 25€ al mese ed hai un pacchetto completo di canali premium, cosa che sky fa pagare oltre 30€, libertà di usare il proprio ricevitore e non il bidone di sky, qualità video/audio decisamente buona, programmazione attuale.
 
Bibolo ha scritto:
i canali mediaset li hanno tolti in giusta risposta allo sgambetto che mediaset sta facendo a sky con il dtt, ritengo poi che se mediaset farà una sorta di mini pay tv via dtt con dei canali giusti allora sbancherà sky; parlando da ex abbonato tele+ e abbonato per un anno a sky dopo la chiusura di tele+, non vedo che cosa dovrebbe portare una persona ad abbonarsi a sky, alla luce delle offerte attuali non ci sono i contenuti e le offerte adatte per incentivare il pubblico, film che quando passano sono già vecchi di mesi, suddivisione dei documentari di discovery su 4 canali, così in pratica vedi sempre gli stessi, canali +1 che sono totalmente inutili con l'uso di un pvr....visto che ormai anche sky lo fornisce, multi programmazione esasperante, qualità video scarsa taglio e cucito dei formati video dei film e così via.... . sky dovrebbe fare ammenda e imparare dagli spagnoli 25€ al mese ed hai un pacchetto completo di canali premium, cosa che sky fa pagare oltre 30€, libertà di usare il proprio ricevitore e non il bidone di sky, qualità video/audio decisamente buona, programmazione attuale.
Però diciamola tutta la verità. Gi spagnoli per 25 euro ti danno 16 canali, di cui due premium (in realtà, seguendo il tuo discorso sul +1, sono un canale è premium Canal+, perchè Canal+30 funziona come il vecchio Tele+30). SKY per 34 euro ti da circa 60 canali base più 9 canali premium. Io credo che solo dal punto di vista numerico, siamo su un altro pianeta.
 
anassimenes ha scritto:
Però diciamola tutta la verità. Gi spagnoli per 25 euro ti danno 16 canali, di cui due premium (in realtà, seguendo il tuo discorso sul +1, sono un canale è premium Canal+, perchè Canal+30 funziona come il vecchio Tele+30). SKY per 34 euro ti da circa 60 canali base più 9 canali premium. Io credo che solo dal punto di vista numerico, siamo su un altro pianeta.

hai ragione ho preso un abbaglio, pensavo che i canali canal+ inclusi fossero tutti, mentre in realtà è solo il primo, allora non è che convenga molto, faccio ammenda e vado ad espiare le mie colpe.
 
Bibolo ha scritto:
hai ragione ho preso un abbaglio, pensavo che i canali canal+ inclusi fossero tutti, mentre in realtà è solo il primo, allora non è che convenga molto, faccio ammenda e vado ad espiare le mie colpe.
:D :D :D Figurati! Non hai niente da espiare!
SKY ha un milione di difetti ma il rapporto numero canali/prezzo è una delle poche cose che ha di positivo. Anche l'articolo sull'aumento dei prezzi è gonfiato e di parte, perchè dice che è stato inaspettato ed improvviso, quando era cosa nota quasi a tutti da mesi, e credo che abbiano fatto un comunicato ufficiale, illo tempore, a riguardo (apparso anch'esso su digital-sat).
Saluti
 
Indietro
Alto Basso