• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guide+ smette improvvisamente di funzionare... come mai?

Pavel12

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
134
Guide Plus + smette improvvisamente di funzionare... come mai?

Ciao a tutti, ho un dvd recorder della Philips modello hdr3800 e da qualche mese avevo impostato il sistema guide plus con l'host channel sul canale analogico MTV come richiesto, ha sempre funzionato senza problemi, ha sempre scaricato i palinsesti sia del digitale terrestre che della tv analogica, adesso da circa una settimana non funziona più e non riesco a capire il motivo...Nella finestra della guida mi appare il seguente messaggio di errore:
"Attenzione: Il vostro sistema Guide Plus + non ha ricevuto dati. Controllate le impostazioni dell'host channel in installazione e lista canali e lasciate il recorder in stand by".
In realtà io non ho toccato nessuna impostazione e da quando ho impostato la guida per farla funzionare l'ho usata solo per registrare e controllare i palinsesti quindi non riesco a capire perchè non scarica più i palinsesti. E' una cosa molto strana, non so se può dipendere da loro...

grazie comunque per ogni tentativo di aiuto!
 
Ultima modifica:
Mi era capitata una cosa analoga su un DVD recorder...
Verifica 3 cose
1) ovviamente di ricevere ancora MTV analogico
2) nella pagina di guideplus "installazione / informazioni sistema", di avere il corretto canale riportato alla voce "host channel" (altrimenti lo devi reimpostare nella pagina "installazione / installazione host channel")
3) nella pagina "lista canali", di avere MTV analogico "attivo" e associato al corretto numero di canale.

Ciao :)
 
bugs bunny ha scritto:
Mi era capitata una cosa analoga su un DVD recorder...
Verifica 3 cose
1) ovviamente di ricevere ancora MTV analogico
2) nella pagina di guideplus "installazione / informazioni sistema", di avere il corretto canale riportato alla voce "host channel" (altrimenti lo devi reimpostare nella pagina "installazione / installazione host channel")
3) nella pagina "lista canali", di avere MTV analogico "attivo" e associato al corretto numero di canale.

Ciao :)
Ciao, grazie mille per la risposta.
Ho controllato tutti e tre i punti da te elencati ma tutto rientra nella regola, eppure continua a non scaricare dati... peccato perchè era davvero un servizio molto utile.

Ti ringrazio ancora
 
da oggi succede anche a me! non ho modificato niente nelle impostazioni ma non va più.
potrebbe essere che stanno digitalizzando i canali e bisogna cambiare host channel?
sul sito guide plus però indicano MTV analogico come unico canale.
che fare?
 
Indietro
Alto Basso