• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per setting

kalmac

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
175
Come da titolo mi serve aiuto perchè non riesco a copiare i nuovi canali nella lista fatta da me...uso li ct editor studio ma è da un pò di mesi che non lo uso,in pratica volevo inserire i nuovi canali hd ma probabilmente sbaglio qualcosa...faccio così:
una volta aperta la lista canali di "Giorgio di luglio" vado sul canale che mi interessa(fox HD),tasto destro,copia ,vado sulla mia lista canali,vado sul canale che voglio sostituire,tasto destro,incolla da clipboard,ma niente da fare...nessun cambiamento...
cosa sbaglio?un pò di tempo fa facevo così e funzionava...
Grazie
 
kalmac ha scritto:
Come da titolo mi serve aiuto perchè non riesco a copiare i nuovi canali nella lista fatta da me...uso li ct editor studio ma è da un pò di mesi che non lo uso,in pratica volevo inserire i nuovi canali hd ma probabilmente sbaglio qualcosa...faccio così:
una volta aperta la lista canali di "Giorgio di luglio" vado sul canale che mi interessa(fox HD),tasto destro,copia ,vado sulla mia lista canali,vado sul canale che voglio sostituire,tasto destro,incolla da clipboard,ma niente da fare...nessun cambiamento...
cosa sbaglio?un pò di tempo fa facevo così e funzionava...
Grazie

Il procedimento che adotti mi sembra giusto, prova a controllare nelle opzioni se è disabilitato il flag per il controllo dei canali doppi.
In questo modo il canale viene copiato anche se ne esiste uno uguale.

Ciao
 
ciao Cecelife,
innanzitutto un grazie di cuore per l'utilissimo programma...ho guardato nelle impostazioni e la flag non c'è...mi sono accorto che ad esempio con neogeo HD facendo un copia/incolla il colore del canale rimane rosso (anzichè viola) e non mi riporta i nuovi dati del transponder anzichè 0010ecc. mi dà 0030ecc....
 
risolto...
nelle impostazioni,in "aggiorna dati nelle importazioni" le flag erano disabilitate...è bastato abilitarle e ora riesco a modificare la mia lista...devono essere tutte e tre abilitate?
GRAZIE ancora;)
 
kalmac ha scritto:
risolto...
nelle impostazioni,in "aggiorna dati nelle importazioni" le flag erano disabilitate...è bastato abilitarle e ora riesco a modificare la mia lista...devono essere tutte e tre abilitate?
GRAZIE ancora;)

Dipende da quello che vuoi aggiornare, in genere bastano le prime due, Canali e Transponder.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso