• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info Multivision Sky

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ciao a tutti, un mio amico è abbonato a sky full e multivision con il secondo decoder MySkyHD!!! Circa 20 gg fa la sua linea telefonica ha smesso di funzionare per un guasto e da quel giorno ha staccato dai 2 decoder il cavo che li connette alla presa telefonica!!!!

E non ha alcun problema di visione di Sky!!!

Quindi chiedo a voi: SKy in che modo controlla se effettivamente i due decoder vengono utilizzati dallo stesso utente nella propria casa????

Altra domanda: la scheda messa in un altro decoder (non Hd) funziona comunque senza problemi????


Grazie

Biggio
 
Ultima modifica:
sky manda un impulso alla smartcard che fa effettuare una chiamata al decoder al numero gratuito di sky...sky legge l'identificativo e se nn sono coincidenti downgrada il multivision al solo pacco mondo dopodichè inizia a prendere provvedimenti ed effettuare verifiche

i controlli nn sono poi così frequenti (tipo 3-4 chiamate al mese) e si deve toppare + controlli prima di vedere il downrade operativo
 
quindi mi conviene riattaccare la presa telefonica ora che il telefono è tornato a funzionare per non rischiare che mi blocchino la visione di SKy!!!!

visto che i tempi prima che ti blocchino la visione non sono immediati avevo pensato di usufruire della visione di SKy nella mia casa al mare mentre i miei rimangono a casa con l'altro decoder!!!

è troppo rischioso???


ciao biggio
 
Ma adesso anche per il pacchetto Mondo è obbligatorio il collegamento alla linea Telefonica?
Sul sito Sky è scritto:
"....MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell'identificativo di rete....."
 
biggio ha scritto:
quindi mi conviene riattaccare la presa telefonica ora che il telefono è tornato a funzionare per non rischiare che mi blocchino la visione di SKy!!!!

visto che i tempi prima che ti blocchino la visione non sono immediati avevo pensato di usufruire della visione di SKy nella mia casa al mare mentre i miei rimangono a casa con l'altro decoder!!!

è troppo rischioso???


ciao biggio
Ma non era un tuo amico ad avere il problema? :D
 
il collegamento è OBBLIGATORIO se sul MULTIVISION
possiedi

mondo+calcio
mondo+cinema+sport
mondo+cinema+calcio
mondo+cinema+sport
mondo+cinema+sport+calcio

se hai mondo +sport e mondo+cinema NN SERVE COLLEGARE
 
il mio amico ha il pacchetto full!!!

Cmq interessa anche a me sapere se sky va...visto che vado con lui in vacanza!!!
calcolate è circa 15 gg che ha probl. alla linea telefonica e ha staccato entrambi i decoder dalla presa ...ho verificato di persona!!!
 
Burchio ha scritto:
il collegamento è OBBLIGATORIO se sul MULTIVISION
possiedi

mondo+calcio
mondo+cinema+sport
mondo+cinema+calcio
mondo+cinema+sport
mondo+cinema+sport+calcio

se hai mondo +sport e mondo+cinema NN SERVE COLLEGARE

Ciao.
Scusa ma dove hai letto queste specifiche ? Sul sito di sky non ci sono.
L'argomento mi interessa.
Grazie!
Fabry
 
Qualunque installer-center-service Sky lo sà da sempre.....e incredibilmente pure il servizio clienti:5eek:
 
Mi sono documentato un pò. Dal contratto Sky, articolo 5.2bis:
"5.2 bis: In caso di richiesta di adesione al Servizio Multivision che preveda l’accesso ad una combinazione di
Pacchetti inferiore a 3, SKY si riserva la facoltà di consentire l’adesione al Servizio Multivision indipendentemente
dall’obbligo di connessione del secondo Decoder (e dei successivi) alla medesima utenza telefonica attiva
comunicata con la presente richiesta di adesione. In questo caso SKY si riserva la facoltà di richiedere, in un
momento successivo alla sottoscrizione della richiesta di adesione al Servizio Multivision, la connessione del
secondo Decoder (e dei successivi) all’utenza telefonica e, qualora tale connessione non venga effettuata, SKY
potrà procedere in forza di quanto previsto al successivo art. 5.6 bis....."
Ciao
 
hunertopf ha scritto:
Ciao.
Scusa ma dove hai letto queste specifiche ? Sul sito di sky non ci sono.
L'argomento mi interessa.
Grazie!
Fabry

sul sito nn scrivono xkè nn possono fare distinzioni tra abbonati...in pratica c'è una specie di "condono"...nel senso che dato che multivision + richiesto...e che molti nn hanno + il telefono fisso in casa...diciamo che per i pacchi meno costosi chiudono un occhio
 
Indietro
Alto Basso