• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Ricaricard TIM illegibile: cosa faccio???

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Ciao amici,

qualche settimana fa ho acquistato una ricaricard TIM da 30 euro e grattando con più forza del dovuto ho reso illegibile il codice segreto: cosa posso fare per non doverci perdere i 30 euro??

Grazie! CIAO!
 
Di preciso non ricordo come ho fatto ma + o - devi telefonare alla TIM e dire dell'accaduto e dopo fare una fotocopia della ricarica e di un documento e fare un fax dopo circa 2 o 3 giorni ti arriva la ricarica sul cellulare.

Ricordati di non fare prove su presunti codici perche dopo che sbagli per + di un tot ti bloccano la scheda del cellulare e dopo 2 volte che si blocca ne devi prendere 1 nuova
 
maxsatII ha scritto:
Di preciso non ricordo come ho fatto ma + o - devi telefonare alla TIM e dire dell'accaduto e dopo fare una fotocopia della ricarica e di un documento e fare un fax dopo circa 2 o 3 giorni ti arriva la ricarica sul cellulare.

Ricordati di non fare prove su presunti codici perche dopo che sbagli per + di un tot ti bloccano la scheda del cellulare e dopo 2 volte che si blocca ne devi prendere 1 nuova
Azzzzz... io ho fatto le prove dal sito internet e mi dice che la RICARICARD (non la scheda del cellulare) è stata bloccata e infatti da lì non riesco più a ricaricare... il cellulare invece funziona benissimo e non mi è mai arrivato nulla (sms, chiamate o mail) di avviso per il blocco!!

Ora provo a chiamare il 119! Grazie
 
Re:

A me è successo con una ricarica vodafone , ho telefonato al 190 ho parlato con un operatrice che mi ha chiesto il codice a barre e ha provveduto a caricarmi il cell.
 
Indietro
Alto Basso