• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamenti apparecchi

zebra

Digital-Forum New User
Registrato
14 Aprile 2004
Messaggi
12
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per la mia domanda che è la seguente: ho appena acquistato un ricevitore digitale terrestre e non so come collegare con le scart al televisore i due decoder (terrestre e satellitare) il dvd e il vhs in modo da poter registrare sia su cassetta che su dvd. Mi hanno parlato delle ciabatte scart ma non sono molto pratico di tecnologia per cui la mia soluzione è quella di cambiare sempre i collegamenti in base a dove trasmettono il programma da registrare. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
 
dovresti dirci da dove intendi registrare e quante prese scart hanno gli apparecchi
 
Intendo registrare i programmi terrestri e satellitari sia su vhs che su dvd e tutti gli apparecchi hanno 2 prese scart. Grazie.
 
Se tutti hanno 2 scart puoi collegare cosi:

Il decoder Sat lo colleghi alla scart AV1 della TV ,poi dalla seconda scart del decoder Sat ,vai al decoder DTT ,dalla seconda scart del DTT vai al DVD Recorder e dalla seconda scart del DVD recorder vai al VCR
 
ERCOLINO ha scritto:
Se tutti hanno 2 scart puoi collegare cosi:

Il decoder Sat lo colleghi alla scart AV1 della TV ,poi dalla seconda scart del decoder Sat ,vai al decoder DTT ,dalla seconda scart del DTT vai al DVD Recorder e dalla seconda scart del DVD recorder vai al VCR
Grazie mille per l'aiuto, stasera provo i collegamenti (bimbo permettendo). Buona giornata a tutti e grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso