• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Evocamd E Newcs Per Db 7025 Aiuto

max1456

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
103
Località
Mondo
Chi mi da una mano a trovare ed installare la Evocamd+newcs sul DB 7025.
In particolare vorrei sapere quale è la versione più aggiornata e come si monta (se con FTP) ed in quale directory va inserita e come va usata sul DB 7025 (quale menù ecc.).
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
 
max1456 ha scritto:
Chi mi da una mano a trovare ed installare la Evocamd+newcs sul DB 7025.
In particolare vorrei sapere quale è la versione più aggiornata e come si monta (se con FTP) ed in quale directory va inserita e come va usata sul DB 7025 (quale menù ecc.).
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
Basta caricare la Gemini e scaricarla dal tasto blue logicamente se il DreamBox e collegato alla rete,altrimenti meglio ancora puoi mettere la NBC che monta la Evocamd+Newcs da boot
icon12.gif

Altrimenti vai su DreamBoxworlod ti scarichi la Evo+newcs e metti tutto a mano,devi mettere l'eseguibili della evo e newcs in usr/bin con permessi 755,poi newcs-client in usr/k*ys e in ecc/tuxbox/cinfig il newcs.xlm logicamente devi configurarli
icon7.gif


Ciao :D
 
Grazie ci provo, anche se non sono molto convinto. Infatti avendo collegato il DB a Fastweb ho già scaricato tutto quello che potevo scaricare con la Gemini ma li mi sono fermato nel senso che quello che ho scaricato non so poi come farlo funzionare.
Quando ho scaricato In quale menù trovo la Evocamd? Per ora ho trovato solo la cam DCC (o qualcosa di simile) ma non riesco a farla funzionare.
So che per te è una procedura banale ma abbi pazienza.
Ciao.
 
Una volta finisto di scaricare la evocamd completa da blu panel ti trovi anche una altra voce evocamd +newCs devi scorrere con le frecette dx/sx per visualizarla e una volta selezionata dai il tasto verde che ti avvia il tutto.. per vedere ski devi usare quella.:icon_wink:
Ciao
 
max1456 ha scritto:
Grazie ci provo, anche se non sono molto convinto. Infatti avendo collegato il DB a Fastweb ho già scaricato tutto quello che potevo scaricare con la Gemini ma li mi sono fermato nel senso che quello che ho scaricato non so poi come farlo funzionare.
Quando ho scaricato In quale menù trovo la Evocamd? Per ora ho trovato solo la cam DCC (o qualcosa di simile) ma non riesco a farla funzionare.
So che per te è una procedura banale ma abbi pazienza.
Ciao.
Nel primo menu camd trovi le Evocamd2.04+Newcs1.14 li scarichi,poi esci e vai in camd-config e ti scarichi sia i config della evo 2.02 che quelli della newcs1.14,fatto questo esce e vai nel menu k*ys e ti scarichi quelle del 07/03/2006,ora esci da tutto fai tasto blue con destra e sinistra devi selezionare evocamd+newcs buona visione :D :D

Ciao
icon12.gif


PS: forse facevi meglio a dire che non sapevi utilizare il pannello Emu si sarebbe capito meglio
icon7.gif
 
NERI73 ha scritto:
Nel primo menu camd trovi le Evocamd2.04+Newcs1.14 li scarichi,poi esci e vai in camd-config e ti scarichi sia i config della evo 2.02 che quelli della newcs1.14,fatto questo esce e vai nel menu k*ys e ti scarichi quelle del 07/03/2006,ora esci da tutto fai tasto blue con destra e sinistra devi selezionare evocamd+newcs buona visione :D :D

Ciao
icon12.gif


PS: forse facevi meglio a dire che non sapevi utilizare il pannello Emu si sarebbe capito meglio
icon7.gif

Grazie!

Mi cospargo il capo di cenere :D
 
max1456 ha scritto:
Grazie!

Mi cospargo il capo di cenere :D
Altrimenti c'è la NBC con gia tutto installato ancora piu' facile,però prima di metterla copiati le cartelle var/k*ys e Var/scce dalla Gemini poi le sovrascrivi nella NBC riavvia e vedrai che legge l'abbo piu' fa tutto il resto
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Altrimenti c'è la NBC con gia tutto installato ancora piu' facile,però prima di metterla copiati le cartelle var/k*ys e Var/scce dalla Gemini poi le sovrascrivi nella NBC riavvia e vedrai che legge l'abbo piu' fa tutto il resto
icon12.gif


Ciao :D

Ciao Neri
scusa ma sono gnucco :eusa_wall:

Ho fatto come hai detto con la NBC solo che con questa img non c'è il menù che si attiva con il tasto blu che è presente invece nella Gemini.
Quindi come faccio ad attivare la evocam? :D
 
max1456 ha scritto:
Ciao Neri
scusa ma sono gnucco :eusa_wall:

Ho fatto come hai detto con la NBC solo che con questa img non c'è il menù che si attiva con il tasto blu che è presente invece nella Gemini.
Quindi come faccio ad attivare la evocam? :D
Nel menu dove lo spegni puoi resettare la evo e l'enigma,cmq la NBC avvia tutto dal boot basta avere inserito dentro le card
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Nel menu dove lo spegni puoi resettare la evo e l'enigma,cmq la NBC avvia tutto dal boot basta avere inserito dentro le card
icon12.gif


Ciao :D

Capisco ma io non ho l'abbo ma vorrei solo vedere gli altri canali non fta (in particolare TS1 - TS2) e magari mediaset e rai quando sono criptati (sempre che sia possibile).
Grazie. :D :D
 
max1456 ha scritto:
Capisco ma io non ho l'abbo ma vorrei solo vedere gli altri canali non fta (in particolare TS1 - TS2) e magari mediaset e rai quando sono criptati (sempre che sia possibile).
Grazie. :D :D
Se hai fatto quello che ti ho detto con Gemini devono gia andare,ma mediaset ci vuole l'abbo
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
NERI73 ha scritto:
Se hai fatto quello che ti ho detto con Gemini devono gia andare,ma mediaset ci vuole l'abbo
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif

Ciao Neri
improvvisamente ieri sera, ma non ho ancoar capito come, mi sono apparse varie EMU e mi si è aperto il.... "c...uore".
Ho fatto un po di zapping e se fino all'altro giorno avrei voluto vendere il DB ora non ci penso nemmeno.
Ora poichè "l'appetito vien mangiando", ed avendo i setting "Setvoodo3df-7025" vorrei sapere, senza dover passare migliaia di canali, dove poter trovare una lista, che mi consenta di tenermi aggiornato sugli eventi ed i canali compatibili con la evocamd. (non so se mi sono spiegato adeguatamente) :D :D :D
Ciao e grazie ancora.
 
max1456 ha scritto:
Ciao Neri
improvvisamente ieri sera, ma non ho ancoar capito come, mi sono apparse varie EMU e mi si è aperto il.... "c...uore".
Ho fatto un po di zapping e se fino all'altro giorno avrei voluto vendere il DB ora non ci penso nemmeno.
Ora poichè "l'appetito vien mangiando", ed avendo i setting "Setvoodo3df-7025" vorrei sapere, senza dover passare migliaia di canali, dove poter trovare una lista, che mi consenta di tenermi aggiornato sugli eventi ed i canali compatibili con la evocamd. (non so se mi sono spiegato adeguatamente) :D :D :D
Ciao e grazie ancora.

Vai nel menu setup c'è una voce che abilita multibouque mettila su yes,ora apri la tendina canali e tasto blue dovresti vedere i preferiti
icon12.gif


Ciao :D
 
Se poi l'utente rivolge gli occhi in alto a dex del suo monitor, legge a lettere quasi cubitali:
ATTENZIONE!!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA!
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Se poi l'utente rivolge gli occhi in alto a dex del suo monitor, legge a lettere quasi cubitali:
ATTENZIONE!!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA!

Non capisco di quale "pirateria" si possa aver parlato.
La scritta però è in alto a sinistra. :D
 
Be', ti sei allargato parecchio, se rileggi il terzultimo tuo post, lo capisci da solo!:D
 
lazy1 ha scritto:
Be', ti sei allargato parecchio, se rileggi il terzultimo tuo post, lo capisci da solo!:D

Chiedo umilmente scusa ma non intendevo andare oltre. :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso