• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Skystar Usb

garessino

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
39
ciao ho un problema della alimentazione alla skystar usb temo di aver sbagliato alimentatore da 5 volt a 12 mi confermate se va a 5 o 12 volt non si accende più il led di alimentazione cosa può essere successo? e se è recuperabile la scheda ? grazie per le risposte ciao
 
non ho tale scheda quindi non sono sicuro....ma dovresti leggere accanto al connettore per l'alimentazione se c'è scritto 5v oppure 12v....se dovesse andare a 5v e tu hai messo 12v potrebbe essersi tranquillamente danneggiata
 
MATROG ha scritto:
non ho tale scheda quindi non sono sicuro....ma dovresti leggere accanto al connettore per l'alimentazione se c'è scritto 5v oppure 12v....se dovesse andare a 5v e tu hai messo 12v potrebbe essersi tranquillamente danneggiata
CIAO non sta scritto niente purtroppo dice in solo provo sul sito technisat ti ringrazio lo stesso matrog si puo riparare almeno?bhoo
 
prova a contattare il rivenditore dove l'hai presa....anche se la vedo difficile....

cmq non è in garanzia? (ti ricordo che dure 2 anni)
 
è impossibile che in una scheda da 100euro non ci sia una protezione per le sovratensioni...:D
 
andremosfet ha scritto:
è impossibile che in una scheda da 100euro non ci sia una protezione per le sovratensioni...:D
anche io credo così ma non si sa mai....:D
 
Indietro
Alto Basso