• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta info feed Juve training pinzolo

mutu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
235
Località
Po Valley Middle Polesine
Scusate la doppia richiesta
A Pinzolo ci sono 3 squadre esterne diverse con i pulmini muniti di altrettante
antenne per uplink, una ditta svizzera di lugano, agisat e una non ben definita, due hanno le antenne più o meno nella stessa direzione e una più a ovest e logicamnte più inclinata verso il basso, è possibile che ci sia un'altro feed da pinzolo oltre a quello in dvb-s2 ad 8 ovest?
 
ho provato a fare il blind scan a 12,5 e 5w ma niente, juventus channel è in collegamento dalle 17,30 ogni giorno, ho l'impressione che il feed a 8w è il collegamento di mediaset per i vari tg sportivi
qualcuno con impianto all'altezza può approfondire? grazie
 
Il feed (meglio dire il duplice feed)della gara di oggi fra Juventus e Cisco Roma l'ho appena postato in Tempo Reale. Il van di Wireteam SUI 067,nonostante il nome rimandi alla Svizzera,opera da tempo per i broadcasters italiani,soprattutto Sky e Mediaset: quelli che hai intravisto più ad ovest degli 8° sono stati loro nei giorni scorsi(erano su 12.5w per la precisione)
 
Ho provato a cercare il fed anche se ho visto che è criptato, ma con il mio az box hd non riesco nemmeno ad avere segnale sulle due frequenza che hai messo per il fed, trasmette in modo diverso?
Anselmo
 
Indietro
Alto Basso