• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gialappa's su sky?

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
Si avvicinano i Mondiali e Sky, che ha comprato i diritti di tutte le partite, sta completando la squadra di opinionisti.
A parte i soliti noti, i ragazzacci della Gialappa's Band sono a un passo dalla firma con la tv satellitare. Sky, oltre agli incontri con il commento normale, ha intenzione di trasmettere anche la cronaca demenziale che piace tanto ai giovani e anche agli adulti.

| Nove-Firenze |
 
Riportava la stessa notizia la Gazzetta di oggi: diceva che la Gialappa's stava pensando di abbandonare RADIORAI per andare a SKY dove avrebbero un canale audio dedicato.

Ora mi chiedo se con l'occasione metteranno il doppio audio sui canali calcio!!! Speriamo!
 
finalmente qualcosa di buono lo fa anche sky!!
speriamo che vada in porto la cosa..e che magari non si limiti ai mondiali ma magari anche alla serie a l'anno prossimo..come succedeva su tel+2!!
 
Sarebbe un'ottima idea!
Così almeno si annulla il ritardo di 3 secondi fra la radio e il sat! :icon_wink:
 
romanodel73 ha scritto:
Si avvicinano i Mondiali e Sky, che ha comprato i diritti di tutte le partite, sta completando la squadra di opinionisti.
A parte i soliti noti, i ragazzacci della Gialappa's Band sono a un passo dalla firma con la tv satellitare. Sky, oltre agli incontri con il commento normale, ha intenzione di trasmettere anche la cronaca demenziale che piace tanto ai giovani e anche agli adulti.

| Nove-Firenze |

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!
 
mendets ha scritto:
Sarebbe un'ottima idea!
Così almeno si annulla il ritardo di 3 secondi fra la radio e il sat! :icon_wink:
Questo è vero, però io nel 2002 ero abituato a sentire la gialappa's per radio mentre ero al lavoro, e mi facevo un sacco di risate (chi se le dimentica le imitazioni di Eriksson e di Valentino Rossi......:lol: ).
 
teoberghèm ha scritto:
finalmente qualcosa di buono lo fa anche sky!!
speriamo che vada in porto la cosa..e che magari non si limiti ai mondiali ma magari anche alla serie a l'anno prossimo..come succedeva su tel+2!!
Non so se avete visto il servizio che vuole imitare la Gialappa's per la Serie A, che fanno alla fine di Sky Calcio Show e del tg Sportime! Lo cura la Tarquinio o Cattaneo... mi sa come di una copiatura forzata... Ai tempi di Tele+ invece le cose andavano più che bene!!! :D
 
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Mi chiedo se sia una buona notizia o meno. Se i mondiali saranno solo per chi ha Calcio, allora non riuscirò a sentire i Gialappi quest'anno.:eusa_wall:
 
dedy ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Mi chiedo se sia una buona notizia o meno. Se i mondiali saranno solo per chi ha Calcio, allora non riuscirò a sentire i Gialappi quest'anno.:eusa_wall:
Considerando che anche su radio rai non le commentavano tutte, e che sui canali calcio attualmente il doppio audio non c'è, i gialappi potrebbero anche essere il secondo canale audio del canale sport che trasmette le stesse partite della rai.
 
march982 ha scritto:
Considerando che anche su radio rai non le commentavano tutte, e che sui canali calcio attualmente il doppio audio non c'è, i gialappi potrebbero anche essere il secondo canale audio del canale sport che trasmette le stesse partite della rai.
Finora ricordo che questa notizia non è che una indiscrezione (o speranza) del forum!!
 
giosco ha scritto:
Non so se avete visto il servizio che vuole imitare la Gialappa's per la Serie A, che fanno alla fine di Sky Calcio Show e del tg Sportime! Lo cura la Tarquinio o Cattaneo... mi sa come di una copiatura forzata... Ai tempi di Tele+ invece le cose andavano più che bene!!! :D
A che servizio ti riferisci? E' una cosa ricorrente o lo hanno fatto piu' volte?
Cattaneo e la Tarquinio IMHO lavorano molto bene assieme, mi piaceva come facevano "La noche del 10" di Maradona l'autunno passato
 
tulibando ha scritto:
A che servizio ti riferisci? E' una cosa ricorrente o lo hanno fatto piu' volte?
Cattaneo e la Tarquinio IMHO lavorano molto bene assieme, mi piaceva come facevano "La noche del 10" di Maradona l'autunno passato
Lo fanno ogni domenica intorno alle 18.50 su Sky Sport 1, proprio in chiusura di Sky Calcio Show!

Guardatelo... a me sembra quasi deprimente.. fatto solo per contrastare la Gialappa's su Italia 1!
 
si si è vero!! l'ho visto domenica scorsa..è una cosa che non sai se ridere o piangere!! il mai visto ne sentito di bonan a zona era un'altra cosa!! e poi mai dire gol resta INIMITABILE!!!!
 
teoberghèm ha scritto:
si si è vero!! l'ho visto domenica scorsa..è una cosa che non sai se ridere o piangere!! il mai visto ne sentito di bonan a zona era un'altra cosa!! e poi mai dire gol resta INIMITABILE!!!!
Assolutamente d'accordo! E' una brutta copia di "mai visto nè sentito) e della Gialappa's... ma molto molto mal riuscito!
 
march982 ha scritto:
Considerando che anche su radio rai non le commentavano tutte, e che sui canali calcio attualmente il doppio audio non c'è, i gialappi potrebbero anche essere il secondo canale audio del canale sport che trasmette le stesse partite della rai.


Ora come ora non abbiamo assolutamente certezze che un canale sport trasmetta almeno le partite trasmesse anche dalla rai.:icon_rolleyes:
 
E' ufficiale: come anticipato dalla Gazzetta, la Gialappa's Band commenterà i Mondiali di calcio in Germania per Sky. Un canale della televisione sarà interamente dedicato alle cronache surreali del trio, fra battute, frizzi e lazzi, il tutto in diretta.

| Gazzetta |
 
Per me lo è solo se potrò usufruirne come abbonato Sport.
Altrimenti avrei preferito fossero rimasti su Radio2 gratis per tutti.

Anzi, in assoluto...conosco una sacco di gente che non si può permettere sky e che ogni mondiale si sentiva le radiocronache della Gialappa's su Radio2....non saranno felice e mi dispiace parecchio per loro. Prima tolgono le partite dalla Rai, poi pure i Gialappi da Radio2. Mah....
 
Indietro
Alto Basso