• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paksat 1 @ 38.0°E

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.204
CHANNEL
Name: "HADI TV" Provider: "EMP"
TRANSPONDER
3893, H, 1770 QPSK
38.0°E (0380 - Paksat 1)
Signal: 48% Quality: 49%
VIDEO
4:2:0 480x576 25fps 159kbps 4:3
IDs
NetwordID: 2 TransponderID: 2 ServiceID: 11
PIDs
Video: 2571 Audio: 2572 - eng (MPEG-1)
PCR: 2571 PMT: 2570 Teletext: 0
DATE/TIME
17/04/2009 20.27.40 (GMT +1)


 
.... quanti metri di circonferenza ha la tua parabola , visto che riesci a vedere il satellite PAKSAT a 38 gradi est ? ..... io abito a Martina Franca (TA) ed ho appena comprato e montato una dish da 250 cm ....in questi giorni vorrei fare delle prove di cattura segnale su banda C . Per ora con il blind scan ho verificato il funzionamento del Lnb sulle polarita' H-V-R-L , tutto bene .
Quando saranno terminate le prove dovro' decidere di montare un motore H-H oppure un polarmount con un pistone .... sicuramente ci saranno per entrambi pregi e difetti , specialmente su questao disco grande e un poco pesante ...
 
PAKSAT 38 est

Scansione veloce sul satellite PAKSAT a 38 gradi est ,

livello segnale 97 % ,
qualita' segnale 65 % :

trovati momentaneamente questi canali ;

Wikked-Plus
ABC FEED
PTV LAHORE
PTV. BOLAN
Tandberg Service
HADI TV
Business Plus
SAMAA TV
QTA
TV 1-3785H Hellas
 
Ultima modifica:
Hello @P.Grandicelli,

I still get other frequency/SR/FEC for PTV Home feed on TP 11H Paksat 1 @38°E.

Ciao
Edgar.

 
Ultima modifica:
dx qwer ha scritto:
Hello @P.Grandicelli,

I still get other frequency/SR/FEC for PTV Home feed on TP 11H Paksat 1 @38°E.

Ciao
Edgar.





Sii non credo ..... e' adesso lo prendi il segnale di Paksat .... aspetta che adesso viene .... vogliamo vedere le foto .....
 
dx qwer ha scritto:
Hello,

@MEGADISH

grazie per l´informazione.

Btw. I have Ary feed with channel name "ABC FEED" @Paksat 1 on 4055 H with SR 3255 3/4.



Ciao
Edgar.




..... la foto , devi mettere la foto ...... pure io sono bravo con il misuratore di campo professionale a leggere un minimo di segnale debolissimo , di cui chiaramente talmente debole che non puo' far visionare il video .....
 
Corazon Latino ha scritto:
..... la foto , devi mettere la foto ...... pure io sono bravo con il misuratore di campo professionale a leggere un minimo di segnale debolissimo , di cui chiaramente talmente debole che non puo' far visionare il video .....

Hello Corazon Latino,

sorry, but I don´t understand that. (Maybe you can write it in english?)

Ciao
Edgar.
 
DX QWER

..... the picture, you put the photos ...... I am also good with the gauge field training to read a minimum of weak signal, which clearly so weak that it can not 'to view the video .....
 
Assenza di segnale sulle 2 Frequenze Dati a 38°E 3485 H e 3504 H, rimane un po di segnle insufficente solo (per me) sui 3968 H.

Ciao.
 
costantinopiri ha scritto:
Assenza di segnale sulle 2 Frequenze Dati a 38°E 3485 H e 3504 H, rimane un po di segnle insufficente solo (per me) sui 3968 H.

Ciao.





....... regola bene lo skew Lnb e l'altezza della dish .........

purtroppo quelle 2 frequenze dati , hanno il segnale piu' forte ..... se non prendi loro ..... prendi una dish piu' grande ..... piu' grande ....
 
Non c'è niente da regolare l'LNB è perfettamente regolato tantè che ricevevo con Segnale elevato le 2 Frequenze Dati il fatto che ora non siano più ricevibili significa che non arriva Segnale, lo skew non si può e non si deve modificare trattandosi di un LNB BSC621-2 (su Parabola da 180 cm P.F.) modificato dal sottoscritto per aumentare notevolmente la ricezione in KU, basterebbe un minmo spostamento per perdere la ricezione di Astra2D e i "Nordici" di Thor, quando avrò tempo e modo conto di ricevere qualcosa dal l Paksat con Parabole relativamente piccole per ora sono in dirittura finale alla realizzazione di una Parabola per la Ku (in particolare) in grado di surclassare la pari misura Gibertini e superare indiscutibilmente anche la "fantastica" Echostar, a breve saranno forniti riscontri al riguardo.

Ciao.
 
costantinopiri ha scritto:
.....quando avrò tempo e modo conto di ricevere qualcosa dal l Paksat con Parabole relativamente piccole per ora sono in dirittura finale alla realizzazione di una Parabola per la Ku (in particolare) in grado di surclassare la pari misura Gibertini e superare indiscutibilmente anche la "fantastica" Echostar, a breve saranno forniti riscontri al riguardo...
mi/ci fai paura costantinopiri quando fai questi annunci :5eek::D
 
Indietro
Alto Basso