• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intelsat 1R @ 45.0°W

Renatovi

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2007
Messaggi
229
Località
Varesotto...Ponte Tresa
ciao ragazzi...ho qualche curiosità..voi che avete queste belle antenne di diametro 180cm o superiore...potete beccare qualcosa dal sat intelsat 1R 45° W in banda c del BEAM latin america? purtroppo ho una montagna verso ovest che non mi permette beccare i sat 40,55° in banda C beati voi..ci arrivo solo fino a Hispasat in banda ku..io vi seguo sempre in questa bella sessione..una domanda per cavallis con quella bella padella di 180cm prendi ecuatv dal nss806?...grazie e scusate!

saluti
 
Ciao , un saluto a tutto il forum ......... state tutti bene ? ..... Perfetto ! ... e' da tanto tempo che non mi collego al forum , per via del mio lavoro , comunque : volevo sapere chi di voi riesce a captare qualche segnale in C band sul satellite INTELSAT 1R a 45,0 W con footprint non ricevibile nella nostra zona ? ... riuscite con una parabola piena con diametro di 4 mt ... ? ed il minimo diametro per Intelsat 7/10 a 68,5 est ?
Gracias amigos .....
 
INTELSAT 1R a 45 W C band

.... Intelsat 1R a 45 W C band se prende con una 4 mt ..... allora mi conviene acquistarne una di 5 mt piena .........
 
.... grazie Megadish , andro' a vedere , chissa' ....... Bsui , mi saprai dire con il tuo impianto ....
 
Corazon Latino ha scritto:
.... grazie Megadish , andro' a vedere , chissa' ....... Bsui , mi saprai dire con il tuo impianto ....

Per il momento ;) ricevo solo il data 3764 H segnalato da qwer
 
@bisui
Quella frequenza potrebbe fare parte del beam europeo: qui non risulta :eusa_think:
 
MEGADISH ha scritto:
@bisui
Quella frequenza potrebbe fare parte del beam europeo: qui non risulta :eusa_think:

Confermo, può essere solo beam europeo, con la potenza che arriva.
Riesco a vedere un debole segnale sui 3866 H che forse senza lamina............o quanche centimetro in più ;) ;)
 
45°w

Hello,

thanks for your greetings, cavallis.

On Intelsat 1R @ 45 W I get same results as bisui on 3866 H with up to 4,5dB with Openbox X-810. Also small signal on 4192 H with up to 0,7dB. No Lock on this two frequencies.

Best Regards
Edgar.
 
vorrei acquistare una dish da 6 o 7 mt piena , made in P.R.C. , solo se potrebbe prendere il satellite Intelsat 1R a 45 w C band , per via dei canali di Puertorico e Santo Domingo ............. la mettero' in campagna sulla collina .... sono indeciso se fare questa spesa ..
 
@Corazon Latino
Sai che per un' antenna del genere occorre un bel gruzzoletto messo da parte...
 
MEGADISH ha scritto:
@Corazon Latino
Sai che per un' antenna del genere occorre un bel gruzzoletto messo da parte...


he he he ......... no , no scusami , volevo dirti che ho una professione che me lo permette ......comunque grazie per la tua professionalita' in questo campo ...
 
Ultima modifica:
Ottimo ;)
Pensavo non sapessi quanto costasse la sola antenna

picture001cc7.jpg
 
..... eh si ! ..... che antenna , con 60 mila euro , Megadish andiamo tutti noi del forum in vacanza per il mondo .... comunque , domani riparleremo ... auguro a te e a tutti una buona notte !!!
 
Grazie e buonanotte anche a te.
Se decidessi di fare questo incredibile passo ricordati di noi: aspettiamo un report fotografico ;)
 
MEGADISH ha scritto:
Grazie e buonanotte anche a te.
Se decidessi di fare questo incredibile passo ricordati di noi: aspettiamo un report fotografico ;)

... he he he ..... poi faro' concorrenza alla N.A.S.A. ......notte !
 
.... non facciamo spaventare tutti i forum con quelle antenne !!! .... non dirmi che una VERTEX sri cattura i satelliti dell'altra parte della terra ( ) .... rimaniamo nel possibile catturabile ...
 
Indietro
Alto Basso