• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MCT non si vede più?

asso2002

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
3
Ho la scheda con due canali sextv e sexgaytv. La settimana scorsa si sono automaticamente cambiati i nomi dei programmi in MCTSEX e MCTgay e non vedo più nulla. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
 
Re

Mi accodo al tuo problema...: abbonamento ufficiale ai 2 canali per un anno (scadenza dicembre 2006), gli ho anche scritto ma.. come al solito... nessuna risposta.. sono dei grandissimi ..... truffatori:eusa_naughty:
 
I canali anche risintonizzati non vanno ugualmente. Oggi ho telefonato al negozio e mi hanno detto che il rappresentante della MCT avrebbe riferito che i canali ripartiranno il 3 opp 6 di Aprile. Non so se sia vero o falso. Nel caso vedremo . Comunque se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire.
Grazie a tutti.
 
ke dire...si contraddiscingue sempre d+ la serietà di questa ditta...
 
la visione è stata momentaneamente spostata sul canale fantasy-amateur del pacchetto mct, quindi per ora dovresti vedere questo canale , dico dovresti .....perchè io la card non c'è lhò ,hò solo letto questa notizia , e non sò quanto il momentaneamente duri .....
 
Forse è una fantasia vedere Fantasy, perchè non si vede proprio nulla di nulla.
 
Re

Riporto testo dell'email da me spedita ed MCT e la loro risposta:

"ci contatti in ufficio per fornirle piu' precise spiegazioni ... 199391040 ... saluti




Centro Servizi Card
Aperto dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00 & 14:00 alle 18:00
Tel. 199 39 10 40 Fax 081/362 14 94
----- Original Message -----
From: "*********" <***********@yahoo.it>
To: <info@mct.tv>
Sent: Sunday, March 26, 2006 6:45 PM
Subject: info abbonamento con scadenza 1.12.06


Il 1 dicembre 2005 ho acquistato a roma presso il punto di rivendita
*********** card viaccess con abbonamento annuale SexTv/SexgayTv. Tutto
ok fino a pochi giorni fa, quando, cambiando qualcosa nella Vs procedura di
trasmissione, la mia card non decodifica più nulla. Come mai?
Ho provato a rieseguire la procedura di riattivazione posizionandomi su uno
dei nuovi canali... ma nulla.
Gradirei cortesemente delle info, visto che al punto vendita dove ho
acquistato la card non mi sanno dare spiegazioni.
Grazie"
 
...e tu contattali in ufficio che ti daranno precise spiegazioni. :evil5:
Ma non subito però: dai loro il tempo di inventarsi un'altra scusa plausibile :icon_twisted: :mad: :mad:

ciao

cmike
 
re

le schede sexTV/sexgayTV acquistate nello scorso anno non sono più valide, perché sextv ha cessato di funzionare da tempo (se si va sul sito internet www.sex.tv , infatti viene spiegato che le trasmissioni avvengono solo via internet.
Poichè le tv in questione sono state assorbite da MCT, loro per un po' di tempo hanno lasciato andare le cose, ora, cambiando anche loro la gestione dei canali, hanno disabilitato le ns smart, offrendoci 3 mesi grtuiti su un abbonamento annuale.
La colpa praticamente è ricaduta sui rivenditori che hanno, nell'ultimo anno, a detta di MCT, venduto arbitrariamente smart card non più valide e riconosciute da MCT.
Come al solito... lo prendiamo in.... testa:5eek:
 
..hai visto che la scusa l'hanno trovata? :D

ciao

cmike
 
per i possessori di abbonamento annuale a sex.tv faccio presente che è visibile il canale teleitalia/mtc. sul trasponder c'è ne sono due. uno si vede l'altro no. chi ha problemi rifaccia la sintonizzazione.
 
Indietro
Alto Basso