• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yamal 201 @ 90.0°E

@Corazon Latino complimenti anche da parte mia, non sai per quanto tempo ho cercato di agganciare senza esito il Yamal :crybaby2: :crybaby2: Addirittura come dice Megadish (che saluto) hai la possibilità di puntare l' Express AM 33 a 96,5°E :5eek: :5eek: :5eek:
Ricapitolando, siamo passati dal vecchio limite est raggiunto da utenti del forum relativo al Chinastar a 87.5°E all'attuale dell' Insat 3A/4B 93°E quale sarà il prossimo........;) ;) ;)
 
YAMAL 201 _ 90 gradi est

Corazon Latino ha scritto:
YAMAL 201 _ 90 gradi est .....


questo potente satellite lo prenderete facilmente , comunque ho scattato anche qui qualche foto


http://yfrog.com/18snapshot20090608104926jx

Ti faccio i miei complimenti, tutti quei satelliti (irricevibili nella mia zona) solo con un diametro da 2.5 mt. (se ho letto bene).
Prendi anche I9 e I805 ?
 
Re

..... Non mi conviene provare se aggancio il sat EXPRESS AM 33 a 96,5 gradi est .......
Primo : sara' molto complicato ( dovrei rasare l'orizzonte e allora sicuro che prende ) ....sono segnali a rasoterra .....
Secondo : ho riscontrato che la maggior parte di tutti i canali , sono trasmessi su altri satelliti che io vedo ......
http://www.lyngsat.com/freetv/Russia.html

quindi non necessito una priorita' ......

siamo fortunati abbastanza fino alla soglia ottimale a gradi 93,5 est ......
 
Corazon Latino ha scritto:
..... Non mi conviene provare se aggancio il sat EXPRESS AM 33 a 96,5 gradi est .......
Conviene se vuoi battere un record ineguagliabile in Italia e gran parte dell'Europa... :D
 
...una virtuale pacca sulla spalla e la soddisfazione di essere probabilmente l' unico in Italia ad avere raggiunto questo risultato ;)
 
qualcuno riceve questa frequenza su questo satellite?
11057 V 26470 - 3/4

se si come si vedono i due TNT +2 e TNT +4?

grazie:)
 
risposta

Ciao ,
riesci a prendere questo satellite a 90 gradi est ?
.......... se ti interessa il canale TNT della Russia , fai prima ad andare sul satellite Express AM1 a 40 gradi est - banda Ku frequenza 10995 polarizzazione V symbol rate 20000 fec 3/4 - codifica in MPEG-4 .
 
Corazon Latino ha scritto:
Ciao ,
riesci a prendere questo satellite a 90 gradi est ?
.......... se ti interessa il canale TNT della Russia , fai prima ad andare sul satellite Express AM1 a 40 gradi est - banda Ku frequenza 10995 polarizzazione V symbol rate 20000 fec 3/4 - codifica in MPEG-4 .

si lo so:) ma dovevano chiudere le due freq 10995 e 10967 dal 1 marzo.. poi è stato rimandato il tutto.... quindi chiedevo se qualcuno riceve..
 
Indietro
Alto Basso