• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ESPN UK: Premiership, SPL, calcio europeo e USA e Sport USA in HD

ESPN America è salva

ufficializzato pochi minuti fa: ESPN America rimarrà anche in UK

tra le FAQs di espn.co.uk hanno inserito
From 3rd August, ESPN America will be available as a bonus channel to all ESPN subscribers

ESPNA uscirà dal pack News & Events e sarà visibile solo ai sottoscrittori dell'opzione ESPN

scelta saggia, evdentemente le numerosissime proteste che ci sono state contro la soppressione di ESPNA a qualcosa sono servite (una volta tanto...)
 
Quando si dice ascoltare gli abbonati...
c´e´ ancora qualcuno che lo fa..
 
Beh certo agli abbonati a quel canale il calcio non interessava per niente, in pratica era un extra di Setanta che cosi poteva chiedere il prezzo pieno ma poi alla fine certi guardavano altri sport piu' popolari da queste parti come Rugby, Cricket e Golf che andavano su gli altri canali del pacchetto.

Comunque per abbonarsi a ESPN adesso bisogna avere un abbonamento minimo a Sky ed il prezzo e' di circa 28 sterline al mese...

Ciao ciao ;) ;)
 
sto rosicando,non trovo il modo di abbonarmi a espn tramite sky ireland.....aiuto....
 
JackFoley ha scritto:
E'iniziata la spesa...ESPN ha annunciato l'acquisto di Bundesliga (fino a 5 partite in diretta per weekend, qualcuna anche in HD), Russian Premier League, Eredivisie (2 partite a settimana), Major League Soccer (10 partite dei Galaxy, 5 gare di playoff e la finale) e Campionato Portoghese.

Saranno trasmesse inoltre in diretta Inter-Lazio l'8 agosto (Supercoppa) e le amichevoli Benfica-Milan l'8, Real Madrid-Toronto FC il 7, Real Madrid-DC United il 9 e Tottenham-Olympiakos sempre il 9.

Per 9 sterline mi abbono di sicuro.
andiamo avanti con gli acquisti:
Ultimate Fighting Championship
Live Top 14 Orange (French Rugby Championship
Live DTM – Deutsche Tourenwagen Masters (German Touring Cars
Live Australian Football League (AFL)
Live EuroBasket 2009 (European Basketball Championships
Live US SPORTS


commento personale:espn+espn america se continuano cosi diventano i 2 migliori canali in assoluto
 
E adesso sappiamo anche il canale di ESPN America: 430, l'ex Setanta Ireland.

Bisogna ammetterlo, con 9 sterline x chi ha Sky Sports diventa una splendida aggiunta (specialmente ora che han preso la UFC, per quanto mi riguarda almeno :))
 
La serie A almeno per ora non pare essere nei programmi.
Sara´ perche´ non sono interessati o le richieste economiche sono troppo alte?
 
il gran giorno è arrivato,non trovo da nessuna parte la programmazione,qualcuno ne sa di piu?
 
fabcat ha scritto:
il gran giorno è arrivato,non trovo da nessuna parte la programmazione,qualcuno ne sa di piu?
si fanno desiderare... evidentemente la stanno ancora scrivendo in questo momento http://www.espn.co.uk/schedule/

cmq. gli utenti di Virgin Media hanno già a disposizione l'EPG, la programmazione dovrebbe iniziare questa sera alle 8pm GSMT
8pm - classic premier league
10pm - classic premier league
12am - live major league baseball
3am - baseball tonight live
4am - nascar now
5am - major league baseball
8am - baseball tonight live
 
ancora non è stata modificata la numerazione sky con espn america al 430 e espn al 417.espn risulta ancora come identificativo 3141 e 3142.
 
schedule di ESPN UK ora visibile al link che avevo messo sopra http://www.espn.co.uk/schedule/, programmazione a dir poco misera finora ma del resto siamo agli inzi, visibile la programmazione di un mese

come era facile prevedere, sport nordamericano relegato solo alla fascia notturna senza alcuna replica giornaliera

va bene l'aver lasciato in vita ESPN America ma per chi vuole vedere sport nordamericano in HD o sta su la notte o va di PVR
 
FOSSA ha scritto:
va bene l'aver lasciato in vita ESPN America ma per chi vuole vedere sport nordamericano in HD o sta su la notte o va di PVR

Quindi il canale in HD e´ quello di ESPN UK,e non la versione America?
 
Si quello in HD sara' la versione con il calcio. Comunque gli utenti stanno gia chiedendo entrambi i canali in alta definizione, vediamo come risponderanno i proprietari, ovviamente per una cosa del genere ci dovra' essere un buon successo commerciale.

Ciao ciao ;) ;)
 
tikal la vedi espn?Da poco hanno chiuso espn america che ora è nel pacchetto di espn e non piu in news.Non capisco una cosa,la notte 3 canali(espna,espn,espnhd)con la stessa identica programmazione?potevano rispolverare espn extra come era prima.
 
Detto tra noi, se arrivasse il simulcast HD di ESPN America anche da noi, saremmo i migliori d'Europa per la copertura di sport USA, altro che gli inglesi.
ESPN America naturalmente versione europea, con la NFL inclusa.
 
Non sono in Scozia al momento comunque io non sono abbonato a ESPN visto che non ho interesse per i campionati di calcio e sport USA trasmessi.

Poi il canale ESPN Classic rimane lo stesso e visibile agli abbonati sport Sky UK, mentre gli altri due canali avranno palinsesti diversi e uno di essi sara' anche in HD, non capisco la tua assunzione per una programmazione identica dei tre canali.

Ciao ciao ;) ;)
 
infatti ho specificato che la notte la programmazione dei 3 canali è identica.
 
Mi sembra strano visto che con il fuso orario ci sara' molto Sport USA live e non credo che quest'ultimo visto l'interesse di molti vada in onda sul canale ESPN Classic :) Magari e' una cosa momentanea destinata a cambiare a breve.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso