• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Ma tanto se non devi usare la tessera non è un problema.

Potrebbe essersi incantato il micro di inserimento tessera
 
Il problema c'è, perchè è il decoder che utilizzo in camera, ora è inutilizzabile. Inpratica una volta smontato cosa devo fare?
 
Scusa non riesco a capire, hai detto che il decoder non lo usi con nessuna scheda e quindi non lo usi per Premium ed il problema lo fa solo se vai sui canali a pagamento.

In questo caso visto che non lo usi per premium, basta non andare su quei canali

Il decoder ha l'ultima versione sw 119?
 
Scusami forse non mi sono spiegato, un paio di mesi fa ho acquistato un 4000 per il soggiorno e ho spostato il 3810 in camera poichè l'ican vecchio dava questo benedetto errore. Se voglio vedere una partita o un film in camera da letto sposto la scheda. Oggi ho preso la scheda per metterla al 3810 e già prima di inserirla mi dava questo errore.*Ho resettato anche il decoder ma niente. Si ha l'ultimo aggiornamento e non mi ha mai dato problemi. Ora di un decoder su una tv con dt integrato non so che farmene e non posso usufruire dei contenuti premium in camera per un problema identico in 2 apparecchi ican nell'arco di 2 mesi...... se non è sfiga questa..... c'è una possibilità di sistemare? Cosa può essere questo benedetto problema. Grazie e scusami ma veramente in questo momento mi rode un pò.....
 
Scusa se mi intrometto...ma non è che tutto questo togliere e mettere la scheda possa in qualche modo danneggiare i contatti con il modulo cam interno? Lo dico perchè io ho il 3810 da almeno 4 anni e la scheda la tolgo pochissime volte e non ho mai avuto problemi, ma ho anche altri modelli ican e mai avuto problemi del genere. Magari basterebbe una pulita ai contatti con un po' di spray ad aria compressa, non so...Ercolino potrà dirti meglio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
@chobin80

Ma in ogni caso hai provato a infilare la scheda comunque dentro? ;)


Si infatti non è consigliato smanettare troppo con la scheda
 
Si certo ho inserito più volte la tessera ma niente. So anche del discorso togliere e mettere la scheda ma ho la casa su 2 piani quindi mi trovo più comodo così anche se trovo assurdo che questo possa compromettere la lettura di questi apparecchi che costano anche parecchio (il 3810 a suo tempo lo pagai 170 euro...), vorrei anche aprirlo ma ho anche paura di far danni
 
Anche con il POD, il TS7500 mi sono trovato in difficoltà con una scheda in cui facevo molti spostamenti, visto che il cip era strisciato.

Alle volte meglio toccarla il minimo indispensabile la scheda.
 
Ciao a tutti. Capita anche a voi il mancato caricamento di Raiplay? Pare sia una nuova versione. Forse un reset di fabbrica potrebbe risolvere il problema...
 
Provato con l'adb 4000, tutto fila liscio.

Sono dell'idea che un reset male non faccia, anzi vista l'eta del decoder pensavo che manco supportasse rai replay.
 
Hai ragione, certamente e' datato, ma fino a poco tempo fa funzionava perfettamente. Avendolo pagato a prezzo pieno, penso che faro' a meno dell' on demand..:icon_rolleyes:
 
Riprendo questa vecchia discussione perché ieri, nella mia zona c'è stato il refarming e nel mio palazzo ho dovuto risintonizzare la tv a più persone. Uno dei condomini aveva questo vecchio decoder che funziona ancora alla grande. Ho notato che su alcune tv, premendo il tasto APP, mi usciva la voce hbbtv! Non credo funzioni ma ho visto che si collega ad internet il decoder. Ercolino, sai qualcosa di questo decoder? Grazie
 
Indietro
Alto Basso