• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Update del 08/09/11



Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per l'ADB 3810T HD dal 08/09/11 ,versione sw 119

Mux 2 Rai: 24 ore su 24 tutti i giorni
Mux TIMB3: dalle 1 alle 6 tutti i giorni

Migliorata stabilità generale del decoder
Abilitata porta Ethernet




News sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 12/12/11 By Ercolino

Come promesso :D sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)
 
Oh, finalmente! In molti lo attendevano questo decoder. Ha l RAM anche dedicata alla parte video e mi pare ua novità per i decoder di questa piattaforma, d'altronde essendo un decoder HD capisco che deve essere più potente per elaborare questi flussi video in alta definizione. Il prezzo mi pare giusto.

Il telecomando è identico a quello del 2100 e modelli antecedenti a quanto sembra.
 
Ora manca solo la recensione e la comparazione con il telesystem, il prezzo è interessante :icon_cool:
 
A prima vista un confronto col telesystem lo vorrei da qualche utente più esperto..

Telesystem flash : 32MB Ram 256
ADB : flash 36 MB Ram 192 MB

ma come processore qual'è il migliore? non capisco i MHz dell' ADB ?
 
In teoria il telesystem ha più RAm e dovrebbe essere quindi avvantagiato, ma ci sarà da vedere il software e tutto il resto dell'hardware. Non ricordo la scheda del TS7900HD.
 
ho letto una funzionalità che sarà da implementare Hardaware Divx ready...di che si tratta? leggerà i divx?

A proposito ma ha una porta USB ?
 
Si ha la porta USB ed è compatibile con i Divx a livello hw ,ma al momento non è implementato nel sw
 
Ercolì più o meno quando avrete modo di testarli ed avere qualche info in più? ;)
 
Chissà come processore qual'è il migliore?

se l' STi7101 della ADB o Il BROADCOM del telesystem...
 
Bene,bene...sarà una bella lotta, tra 2 ottimi ricevitori, anche se io per esperienza diretta, propendo sempre per i-can :D
 
secondo me la cosa piu importante è l velocita di cambio canale..io ho un ADB 2000t ed è veramente trooppoooo lentoo!!
 
Oddio, anche questo non processa i 1080p...
Bisogna proprio attaccarsi al tram in futuro se qualcuno trasmette in 1080p.
 
edik ha scritto:
secondo me la cosa piu importante è l velocita di cambio canale..io ho un ADB 2000t ed è veramente trooppoooo lentoo!!
Beh quello è un decoder vecchiotto il cui hardware è stato sfruttato al massimo dagli ultimi software, tanto che si è arrivati al limite delle funzioni implementate, questo sarà quindi certamente più veloce.
 
come caratteristiche stiamo li trai 2 decoder , pero l' estetica del telesystem e molto + bella . con i futuri aggiornamenti la porta usb potrebbe far registrare ?
 
Indietro
Alto Basso