• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telstar 10 @ 76.5°E

pierangelo74

Digital-Forum Master
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
628
telstar 10 a 76,5 est

Premesso che piacerebbe anche a mia moglie vedere rti ed in futuro forse ci attrezzeremo, ma mi viene una curiosita' su telstar.
4105 h canale indonesiano, vi sembra che serva per forza una 150 per vederlo.
Grazie
 
Dalle mie parti (che più o meno sono anche le tue :D) con la 180 nessuna speranza di aggancio :sad:.

Ciao
d@nluc
 
Sul Telstar 1 (76.5 E) ho visto nel pomeriggio Juventus Channel. Adesso passa invece Inter Channel.
Le trasmissioni, in chiaro, mi pare vadano in differita. Sono in lingua inglese, ma talvolta c' è anche l' audio in italiano.

Frequenza 3841 H - SR 27500 - id. CDBS
 
interessante :smile: .....non mi ero accorto che trasmettessero da quel canale con identificativo..Cdbs,l'ho vedevo sempre cosi'..a bande colorate.
Probabilmente l'ho guardavo solo di sera:eusa_think:
(questo trasponder lo ricevo da poche settimane)

 
MEGADISH ha scritto:
Sul Telstar 1 (76.5 E) ho visto nel pomeriggio Juventus Channel. Adesso passa invece Inter Channel.
Le trasmissioni, in chiaro, mi pare vadano in differita. Sono in lingua inglese, ma talvolta c' è anche l' audio in italiano.

Frequenza 3841 H - SR 27500 - id. CDBS

Alle 14.15 partita del campionato turco, forse Trabzonspor - Konyaspor
 
ctv europe

Carissimi,
Su flysat si registra l'apparizione di questo nuovo canale.

3840 h 27500

Ma in che lingua e'?
Forse cinese (taiwan).
Grazie.

Magari poi lo trasmettono in ku sul fratello telstar 12. Spero!
 
Ultima modifica di un moderatore:
...sembrerebbe un canale in lingua Araba(fonte lyngsat):eusa_think:
...purtroppo questo trasponder non riesco piu' a riceverlo,ultimamente il segnale si è indebolito "da queste parti":mad: non potendo cosi', verificare con il mio decoder di che canale si tratti.

ciao
 
Io invece coi "mezzi pesanti" lo prendo, ma vai a capire che lingua parlano :D ...potrebbe essere probabilmente il Birmano o uno dei tanti dialetti...o entrambi; le scritte che passano sembrano caratteri birmani, ma in questo campo non sono certo autorevole :eusa_wall: ; il canale DVB ( penso sia questo a cui si riferisce Pierangelo) ovvero la Democratica Voce della Birmania, è la coraggiosa voce di un paese pesantemente censurato e controllato da un governo militare:



d@nluc
 
DANLUC ha scritto:
Io invece coi "mezzi pesanti" lo prendo, ma vai a capire che lingua parlano :D ...potrebbe essere probabilmente il Birmano o uno dei tanti dialetti...o entrambi; le scritte che passano sembrano caratteri birmani, ma in questo campo non sono certo autorevole :eusa_wall: ; il canale DVB ( penso sia questo a cui si riferisce Pierangelo) ovvero la Democratica Voce della Birmania, è la coraggiosa voce di un paese pesantemente censurato e controllato da un governo militare:



d@nluc

grazie mille.
speravo che fosse un possibile feed del canale pubblico di taiwan per poi prenderlo in Ku, pazienza.

Spero di poter vedere più canali cinesi in futuro e non solo su tvuplayer!!!

:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso