• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali rumeni

exotismes

Digital-Forum New User
Registrato
1 Giugno 2003
Messaggi
5
ho un'amica rumena sarebbe interessataa installare una parabola per vedewre canali della sua madrelingua cosa mi consigliate ?decoder parabola dimensione e che satellite irradia maggior numero canali rumeni free vi sarei grato per una risposta eventualmente posso presentare la signorina nord italia zona pc
 
exotismes ha scritto:
ho un'amica rumena sarebbe interessataa installare una parabola per vedewre canali della sua madrelingua cosa mi consigliate ?decoder parabola dimensione e che satellite irradia maggior numero canali rumeni free vi sarei grato per una risposta eventualmente posso presentare la signorina nord italia zona pc
a 13 est c'e' solo 1 canale in chiaro,le conviene puntare la parabola a 16 est,ci sono diversi canali in chiaro,tipo antena1,2,3,4 che sono codificati,ma spesso sono in chiaro,e poi national24 e favorit tv e forse altri,io con un disco di 100 non ho problemi a Prato,poi ci sono altri satelliti,a 5 est e 1ovest,ma credo siano quasi tutti codificati,ciao.dimenticavo,a 16 est,ci sono pure tvr 1,2,3,ma solo uno e' quasi sempre in chiaro,sono codificati in PowerWu,e si sente solo la voce,ma anche gli altri 2 ,hanno diverse finestre durante la giornata in chiaro,ok?comprati un common interface o un free-to air,ma che memorizza anche i canali con tutti i Simbol-rate,poi gli esperti del forum,sicuramente saranno piu' precisi.
 
exotismes ha scritto:
ho un'amica rumena sarebbe interessataa installare una parabola per vedewre canali della sua madrelingua cosa mi consigliate ?decoder parabola dimensione e che satellite irradia maggior numero canali rumeni free vi sarei grato per una risposta eventualmente posso presentare la signorina nord italia zona pc


Ci sono su Sirius 5° gradi est Pro tv int-Taraf tv-Realitatea tv-Tv K Lumea si vedono in chiaro con antenna da 100
 
Indietro
Alto Basso