• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retecapri

gianni12345

Digital-Forum Master
Registrato
7 Novembre 2003
Messaggi
757
...e' stato riattivato il CH53 di montelungo(FR) da stasesa arriva benissimo potenza 50% qualita' 100%.Erano 4 anni che era KO!!
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
...e' stato riattivato il CH53 di montelungo(FR) da stasesa arriva benissimo potenza 50% qualita' 100%.Erano 4 anni che era KO!!
Ciao Gianni

Bene sono molto contento per te finalmente dopo 4 anni è stato ripristinato; spero che il prossimo anno il Mux di Retecapri raggiunga e copra anche la mia area.;)
 
ai squadrettamenti ch 53 di RETECAPRI si e' aggiunto anche il ch 69 di GOLD7(Tutto il mux) e' passato da una qualita 100% a 0 in un giorno ,ho fatto una verifica e non e' un problema del mio impianto!Chissa che combinano.
Ciao Gianni
PS puo essere stata una coincidenza ma la situazione e' degenerata quando hanno aggiunto canali nuovi sul MUX
 
gianni12345 ha scritto:
ai squadrettamenti ch 53 di RETECAPRI si e' aggiunto anche il ch 69 di GOLD7(Tutto il mux) e' passato da una qualita 100% a 0 in un giorno ,ho fatto una verifica e non e' un problema del mio impianto!Chissa che combinano.
Ciao Gianni
PS puo essere stata una coincidenza ma la situazione e' degenerata quando hanno aggiunto canali nuovi sul MUX

Ciao,
sei sicuro che il 69 sia ancora di ITR-7Gold ? Dalle tabelle di OTG il canale dovrebbe essere passato da poco al gruppo LatinaTV, sempre in DVB-T.
Così come il 53, che dovrebbe trasportare solo Telecapri (a meno che non abbiano inserito tutto il mux, compresi Retecapri e gli altri canali del gruppo)
Retecapri in analogico è sul 64.
 
Andrea70 ha scritto:
Ciao,
sei sicuro che il 69 sia ancora di ITR-7Gold ? Dalle tabelle di OTG il canale dovrebbe essere passato da poco al gruppo LatinaTV, sempre in DVB-T.
Così come il 53, che dovrebbe trasportare solo Telecapri (a meno che non abbiano inserito tutto il mux, compresi Retecapri e gli altri canali del gruppo)
Retecapri in analogico è sul 64.
in mezzo ai quadretti si vede ancora 7GOLD e TELEUNIVERSO e poi fino a due giorni fa era perfetto (Non so' sinceramente perche OTG dia latina tv).
Ciao Gianni
 
qui' in sicilia retecapri ha trasmesso tempo fa' il segnale di ddt sul ch. 54 o da monte trino (me) ma da tempo ormai e' spento...:crybaby2: trasmette solo in analogico sul ch. 31 o ma pultroppo si vede male perche' interferito da altre emittenti
 
aggiungo che domenica sulle frequenze analogiche di RAIUNO (Di Fumone) si vedeva RAITRE :5eek::5eek:
Ciao Gianni
 
Sul discorso dell'interferenza su retecapri dovresti contattare reggiotv al sito www.reggiotv.it e chiedere di avere un contatto con il tecnico dell'altafrequenza in modo da risolvere il problema.
 
antenna0078 ha scritto:
Sul discorso dell'interferenza su retecapri dovresti contattare reggiotv al sito www.reggiotv.it e chiedere di avere un contatto con il tecnico dell'altafrequenza in modo da risolvere il problema.
Scusa ma che c'entra Reggiotv con retecapri?
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
aggiungo che domenica sulle frequenze analogiche di RAIUNO (Di Fumone) si vedeva RAITRE :5eek::5eek:
Ciao Gianni

scherzi della ricezione:D a volte sul ch.47 di la7 (monte chiunzi) veniva irradiato il segnale di uno dei canali cartapiù -parlo di qualche annetto fa-
 
Indietro
Alto Basso