• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie Dolby Surround

pinosat

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
293
C'è qualcuno là fuori che possiede e utilizza le Cuffie Dolby Surround?
Quali sono le vostre impressioni?
Le avete utilizzate anche con il segnale Sky (che non è DTS)?
Quali marche e modelli possedete?
Grazie per le risposte.
Ciao.
 
Ciao, io non le ho mai provate ma prima o poi devo riuscire a chiederlo a qualche commesso. Comunque i modelli che avevo visto in commercio erano uno della sony con entrata ottica e trasmettitore irda e una della philips che come estetica mi ha fatto impazzire.....ma costavano un bel pò di più delle sony che venivano mi sembravano sui 199 euro.
Comunque all'uscita di questi modelli avevo letto una rivista, di cui non ricordo il nome, che recensiva dei modelli surround in cui si arguiva che il suono era a buoni livelli ma che per l'effetto 5.1 del surround dipendeva molto dal proprio orecchio ed era quindi una cosa molto soggettiva. Quindi consigliavano di provarle di persona prima di acquistarle... :icon_wink:
 
Infatti sono stato tentato dal modello della Sony.
Però prima di spendere 200 Euro volevo essere sicuro della resa sonora che avrò per l'utilizzo che effettivamente ne farò (uscita ottica del DVD rec Panasonic DMR 85H e relativo Goldbox ivi collegato).
Grazie a ferro85 per la risposta e a chi vorrà dire la sua sull'argomento.
Ciao
 
ferro85 ha scritto:
Ciao, io non le ho mai provate ma prima o poi devo riuscire a chiederlo a qualche commesso. Comunque i modelli che avevo visto in commercio erano uno della sony con entrata ottica e trasmettitore irda e una della philips che come estetica mi ha fatto impazzire.....ma costavano un bel pò di più delle sony che venivano mi sembravano sui 199 euro.
Il modello della Philips non deve essere più in commercio , poiché tutte le ricerche effettuate per vendite in Italia dànno il solo modello Sony (in Francia e in Germania invece le cuffie sono ancora commercializzate). Peccato, poiché le cuffie Dolby Philips hanno caratteristiche nettamente superiori. Peccato anche che nessun altro abbia dato risposte...
 
Visto la carenza di risposte sono portato a ritenere che pochi utenti del forum posseggano le cuffie Dolby, o che chi le possiede non ne sia soddisfatto.
E' vero?
 
Bè me lo aspettavo che pochi le avevano costano un bel pò e infatti in commercio ce ne sono anche poche....
 
Indietro
Alto Basso