• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per lettore divx / registratore

a dire la verità ho già un lacie silverscreen e a parte il telecomando che nn viene ricevuto benissimo...poi funziona alla grande...il software ha qualche bug...ma sono riuscito ad aggirarli tutti

inoltre devo dire che il lacie lacinema black max...l'ho trovato a 370€...(poi 70€ le recupero vendendo il silverscreen) nn mi pare malaccio...visto che nn ho nulla per registrare da dtt e lo switchoff poi mi colpirà
 
cattivoni...cmq mi sa che per le mie tasche e per quello che mi serve...c'è solo il lacie...che so anche dove comprarlo...
 
Non lo faccio per farti un dispetto, è che quel genere di apparecchi (con registratore e DTT incluso) non li ho mai approfonditi.
Preferisco quelli semplici solo Player ma che sappiano fare bene il loro lavoro con i file in alta definizione :D
 
immagino...cmq quelli nn sono la mia priorità....mi serve per mia madre...che gli metto alcune puntate di cose che segue lei...e così metto e tolgo...senza ogni volta collegare via USB l'arnese...
 
giusti per rendervi partecipi...

dopo un uso assolutamente minimo...l'harddisk RICOLMO DI ROBA si è fuso...e quindi balck max in assistenza...

evvai complimenti...avevo letto dei problemi software marginali IMHO...ma qui il problema è proprio l'hardware scadentissimo...
 
Indietro
Alto Basso