• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport intervista Gilardino e Totti

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
All’interno del Tg “Sport Time” delle 19.00 su SKY Sport 1 Alberto Gilardino e Francesco Totti in esclusiva ai microfoni di SKY.
Intervistato da Alessandro Alciato, Alberto Gilardino racconta le sue sensazioni a due giorni dalla partita che vedrà impegnati i rossoneri sul campo del Lione nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

Con il gol che in Europa non arriva come la mettiamo?
“La vivo in modo sereno e tranquillo, anche perchè credo di aver già dimostrato il mio valore in campionato. Quindi, arriverà anche in Champions”

E' vero che rispolveri una vecchia esultanza se segni in Champions?
“Sì, è vero, potrei rispolverarla. Ma non diciamo niente, dai...”

Che cosa aveva di speciale quell'esultanza del violino?
“Era una cosa che ci era venuta in mente a una cena, l'abbiamo riproposta in campo ed era stata una cosa molto carina. Quindi, ad ogni gol si esultava così”

Lione-Milan è ancora una di quelle partite che ti tolgono il sonno?
“Tutte le partite di Champions, se un giocatore le sente un pochino, tolgono il sonno. Ancora stasera saremo tranquilli, poi da domani si pensa solo ed esclusivamente alla partita di mercoledì”

Quanta rivalità c'è tra te e Inzaghi?
“C'è una rivalità giusta, leale, è normale che due giocatori come noi abbiano voglia di giocare sempre. E' un periodo che mi sento molto bene fisicamente, è vero, vorrei giocare sempre, ma quello è normale. “

Dopo essere tornato sul campo di allenamento martedì scorso, senza stampelle e a solo un mese e due giorni dall’infortunio, Francesco Totti parla in esclusiva ai microfoni di SKY Sport della Roma e delle sue speranze per i Mondiali sempre più vicini.

Con te in campo la striscia positiva sarebbe continuata?
“No, penso che i miei compagni abbiano dimostrato anche senza di me la compattezza del gruppo e applicato al meglio l’espressione di gioco che ci ha insegnato il mister. Forse con me in campo sarebbe potuta andare in maniera diversa ma non si saprà mai.”

Il recupero dall’infortunio in vista dei mondiali?
“Ho voglia di partecipare a questi Mondiali perché per me sono molto importanti, il piano di recupero sta andando nel migliore dei modi, sto accelerando i tempi e la caviglia sta rispondendo nel migliore dei modi. Questo è uno stimolo in più per arrivare ai Mondiali in gran forma…”
 
Indietro
Alto Basso