• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorteggio Calendario Serie A e B (29-7) ore 17 Raidue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnava916

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
143
Sapete quando si svolgeranno mi sorteggi della stagione 2009/2010 del campionato di serie a e di serie b... ho sentito dire che saranno in diretta su Skysport e su Premium Calcio ... è vero?
 
gnava916 ha scritto:
Sapete quando si svolgeranno mi sorteggi della stagione 2009/2010 del campionato di serie a e di serie b... ho sentito dire che saranno in diretta su Skysport e su Premium Calcio ... è vero?

29 Luglio ore 17.05, al momento non è in palinsesto ne di Sky Sport ne di Mediaset Premium ma è presente in quello di Rai Due
 
SATRED ha scritto:
29 Luglio ore 17.05, al momento non è in palinsesto ne di Sky Sport ne di Mediaset Premium ma è presente in quello di Rai Due

sicuro che non sia alla mattina?
 
luchinho ha scritto:
sicuro che non sia alla mattina?

Solitamente è sempre stata fatta al pomeriggio verso quell'orario e trasmessa in diretta tv da rai o mediaset a seconda di chi deteneva i diritti in chiaro!
 
montani1 ha scritto:
Solitamente è sempre stata fatta al pomeriggio verso quell'orario e trasmessa in diretta tv da rai o mediaset a seconda di chi deteneva i diritti in chiaro!

si ma la novità di quest'anno dovrebbe essere la stesura alla mattina ;)
 
ok... grazie..speriamo sia vero che siano di mattina...
 
bah, mattina o pomeriggio o notte.. non cambia nulla.. tanto son calendari..
 
Anch'io avevo letto che questa stagione il calendario sarebbe stato stipulato la mattina...almeno cosi sarà solo una stipula dei calendario non certo un programma calcistico
 
dado88 ha scritto:
Anch'io avevo letto che questa stagione il calendario sarebbe stato stipulato la mattina...almeno cosi sarà solo una stipula dei calendario non certo un programma calcistico

Strana scelta, potrebbero vendere i diritti anche per quella trasmissione!:D
 
L'attesa dei calendari: la cosa più inutile, tanto le squadre si devono incontrare tutte e il 29 luglio nessuno può sapere se incontrerà la sua avversaria quando sarà in forma o meno. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
goldsun ha scritto:
L'attesa dei calendari: la cosa più inutile, tanto le squadre si devono incontrare tutte e il 29 luglio nessuno può sapere se incontrerà la sua avversaria quando sarà in forma o meno. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Vero, certo che inconsapevolmente la maggior parte dei verdetti del campionato si decidono proprio il 29 luglio!:D
 
luchinho ha scritto:
sicuro che non sia alla mattina?

Il palinsesto di Raidue lo dà per Mercoledì 29 Luglio alle 17.05 in diretta dal Salone degli Onori del CONI di Roma ;)
 
goldsun ha scritto:
L'attesa dei calendari: la cosa più inutile, tanto le squadre si devono incontrare tutte e il 29 luglio nessuno può sapere se incontrerà la sua avversaria quando sarà in forma o meno. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Perchè tra i tifosi poi si scatena fin da subito la competizione... solo che è tifoso di calcio può capir! ;)
 
luchinho ha scritto:
una a caso.. tante alte fonti riportano la stessa news ;)

http://www.areanapoli.it/campionato...-reso-noto-il-calendario-di-serie-a_6709.html

Ricordo anche un articolo della gazzetta giorni fa ;)
una a caso? ma non tanto attendibile come fonte...:badgrin:
Cmq al momento non mi risulta alcuna comunicazione ufficiale da parte di Lega e Figc circa la data e la stesura dei calendari di A e B anche se si parla del 29 luglio (negli anni scorsi grossomodo sempre il 30,31luglio sono stati fatti ma mai di mattina)...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso