• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco i listini film 2009 che probabilmente non andranno su sky cinema:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

advanced85

Bannato
BANNATO
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
8.928
Località
roma
Listini film 2009:

01 distribution

Viaggio al centro della terra
Appaloosa
Operazione Valchiria
Ex
The Reader - A voce alta
Giulia non esce la sera
Due partite
Fortapàsc
La verità è che non gli piaci abbastanza
Gli amici del bar Margherita
Questione di cuore
Generazione 1000 euro
Lezioni d'amore
Il sangue dei vinti
Vincere
Crossing over
Chéri
Anni luce
Barbarossa

tot= 19 film

Eagle Pictures

Un matrimonio all'inglese
Whisper - Il respiro del diavolo
Religiolus - Vedere per credere
Inkheart - La leggenda di cuore di inchiostro
Nemico pubblico n.1 - L'istinto di morte (Parte 1)
Push
Nemico pubblico n.1 - L'ora della fuga (Parte 2)
Houdini - L'ultimo mago
Manolete - Fra mito e passione
Point Break Indo
Step Up 3-D
La ragazza del mio migliore amico
Outlander - L'ultimo vichingo
Sex Movie in 4D
Segnali dal futuro
High School Band
Biancaneve e la vendetta degli 007 nani
Dorian Gray
Red Cliff
The Twilight Saga: New Moon
L'eleganza del riccio

tot = 21 film

Medusa

Imago Mortis
Defiance - I giorni del coraggio
Space Chimps
Questo piccolo grande amore
Iago
Verso l'Eden
La matassa
Il caso dell'infedele Klara
Ballare per un sogno - Il momento di crederci è adesso
Sbirri
Disastro a Hollywood
San Valentino di sangue in 3D
Alibi e sospetti
Un'estate ai Caraibi
Il Grande sogno
Basta che funzioni
Baarìa
Shutter Island
Viola di mare
Bruno
Amore 14
La doppia ora
Siamo ragazzi qualunqui
Ce n'è per tutti
Un alibi perfetto
A Serious Man
Io e Marilyn

tot= 27 film

Sony Pictures

Sette anime
Quarantena
Nick & Norah: Tutto accadde in una notte
Underworld : La ribellione dei Lycans
La Pantera Rosa 2
The international
Franklyn
Angeli e Demoni
Battaglia per la Terra 3D
Cadillac Records
Terminator Salvation
Borderland
Il superpoliziotto del supermercato
Obsessed
Crank: High Voltage
Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
2012
La dura verità
Anno uno

tot = 19
 
cioé scusa ma mediaset si piglia l'esclusiva di tutte ste case?
ma sei sicuro? ci vogliono bei soldoni...
perché se parliamo di esclusiva è una cosa, se parliamo di NON esclusiva è un'altra...
 
scorpion73 ha scritto:
cioé scusa ma mediaset si piglia l'esclusiva di tutte ste case?
ma sei sicuro? ci vogliono bei soldoni...
perché se parliamo di esclusiva è una cosa, se parliamo di NON esclusiva è un'altra...
questi sono gli indiziati, nelle peggiore delle ipotesi ben 4 esclusive, per ora almeno 2 sono in esclusiva. sky deve alzare il prezzo perchè è inferiore rispetto a quanto paga mediaset. se sky non fa niene mediaset premium si prende tutto.
 
e il tutto si saprà fra 10 giorni giusto?
Così mi preparo a litigare col call center per disdire il cinema, visto che pago con soluzione annuale e l'abbonamento si è rinnovato proprio questo mese
 
Io resto convinto che alla fine per Sky cambierà poco e si terrà i propri diritti satellitari, certo però è strano che Sky stia offrendo pochi soldi per i rinnovi forse l'operazione di accaparrarsi con contratti costosi i vip dello spettacolo è stata un enorme flop?
 
penso proprio di si, a parte Fiorello.
Non è quella la tv per sky come genere
comunque sky non si tiene proprio niente perché se mediaset avrà le eslcusive, le avrà per tutte le piattaforme, come è adesso warner
 
scorpion73 ha scritto:
penso proprio di si, a parte Fiorello.
Non è quella la tv per sky come genere
comunque sky non si tiene proprio niente perché se mediaset avrà le eslcusive, le avrà per tutte le piattaforme, come è adesso warner

Mediaset ormai vivrà tempi d'oro secondo me da quando c'è SKY si è svegliata...;)
 
ma la fonte è l'amico di un amico dell'amico di confalonieri o un alto dirigente sky?:doubt:
 
ma scusate mediaset premium l'anno prossimo deve raggiungere il break even
e comprano diritti esclusivi di 4 case cinematografiche? :doubt:
ma io ricordo che l'anno scorso era stato rinnovato il contratto con la sony:eusa_shifty:
 
Sony pictures è una filiale della Columbia Pictures che a sua volta è di proprietà della Sony Entertainment Company e non penso proprio che Sony lasci Sky, dato che, da qualche parte qui nel forum, leggevo che 20th Century Fox ha stipulato un accordo con Sony per distribuire i film Columbia :evil5: ...non cè bisogno ovviamente che vi dica chi è il proprietario di 20th Century Fox :D ...l'accordo per distribuire i film e i diritti per la pay tv sono due cose distinte e separate, ma se già c'è feeling, c'è mezza strada fatta..:eusa_whistle:
 
Fmp ha scritto:
ma scusate mediaset premium l'anno prossimo deve raggiungere il break even
e comprano diritti esclusivi di 4 case cinematografiche? :doubt:
ma io ricordo che l'anno scorso era stato rinnovato il contratto con la sony:eusa_shifty:
ragazzi non ho detto 4 esclusive: questa è l'ipotesi peggiore ma poco realizzabile. sono 4 trattative diverse ma mediaset le vorrebe tutte e 4 in esclusiva.
 
Gia non capisco come si può parlare dei contratti attraverso voci, ma ci può stare ma aprire una tred (copione) con l'elenco dei film che FORSE non passeranno su Sky mi sembra un pò troppo....quando ci avranno le notizie ufficiali allora va più che bene ma adesso non ha proprio senso
 
dado88 ha scritto:
Gia non capisco come si può parlare dei contratti attraverso voci, ma ci può stare ma aprire una tred (copione) con l'elenco dei film che FORSE non passeranno su Sky mi sembra un pò troppo....quando ci avranno le notizie ufficiali allora va più che bene ma adesso non ha proprio senso
ah oh capito sono tutte voci fino a quando non arriva il 31 luglio e piesilvio parla... allora chiudiamo il forum.... tanto è tutto un sentito dire giusto????
 
secondo me esclusiva solo di medusa... visto che l'esclusiva assoluta di 01 è IMPOSSIBILE altrimenti la rai cosa manda in onda?
:eusa_whistle:
 
advanced85 ha scritto:
ah oh capito sono tutte voci fino a quando non arriva il 31 luglio e piesilvio parla... allora chiudiamo il forum.... tanto è tutto un sentito dire giusto????
Mi può anche andare bene parlare con le voci, ma aprire un tred con i titoli dei film mi sembra al quanto assurdo tutto qui...c'e' il rischio che Sky perda tutte le 4 case come Sky prenda tutte le 4 case, ma non si può certo aprire il tred con i titoli adesso, il 31/07 (la data che dici tu) quando PierSilvio Berlusconi dirà qualcosa allora mi va più che bene aprire questo tred.
 
ma allora perchè su sky ad agosto su primafila ci sono 2 film medusa e 1 01?:doubt:
 
dado88 ha scritto:
Mi può anche andare bene parlare con le voci, ma aprire un tred con i titoli dei film mi sembra al quanto assurdo tutto qui...c'e' il rischio che Sky perda tutte le 4 case come Sky prenda tutte le 4 case, ma non si può certo aprire il tred con i titoli adesso, il 31/07 (la data che dici tu) quando PierSilvio Berlusconi dirà qualcosa allora mi va più che bene aprire questo tred.
vabbè mi sono stufato , aspettate chi di dovere.

mi sono inventato tutto e a sky rimangono tutti i film.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso