• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax5400z

adri-001

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2004
Messaggi
8
ciao a tutti,ho un problema con il mio humax5400z,seriale sblocata.
il mio humax si spegne e si accende da se...!!!Da quando ho karikato il tooh 7.1full.come setting ho il cyrus.
 
adri-001 ha scritto:
ciao a tutti,ho un problema con il mio humax5400z,seriale sblocata.
il mio humax si spegne e si accende da se...!!!Da quando ho karikato il tooh 7.1full.come setting ho il cyrus.

Se hai caricato versioni ufficiali (e quelle su angels lo sono) puoi star certo che non creano problemi.
Prova a ricaricare il tutto, settings compresi e se non risolvi allora è sicuramente il tuo alimentatore che sta esalando gli ultimi respiri. Occhio che se hai problemi di alimentazione durante l'update del firmware, potresti rischiare di bloccare la flash e sarebbero guai seri.
 
grazie frank,per la risposta.
ora ho fatto una prova,ho preso il phon,e lo passato sopra dekoder,per ora sembra ke va.se nn dovvrebbe andare.cosa devo fare per sistemare l'alimentazione.
poi ti voglio dire,ke nn mi piace la maglia della tua squadra,ma mi piace molto DEL PIERO.quel finokio di capello,nn la vuole piu.ti posso dire,ke DEL PIERO,e il piu grande personaggio positivo in italia.speriamo ke questa nn influenza,di aiutarmi per il mio humax,maestro frank
 
adri-001 ha scritto:
grazie frank,per la risposta.
ora ho fatto una prova,ho preso il phon,e lo passato sopra dekoder,per ora sembra ke va.se nn dovvrebbe andare.cosa devo fare per sistemare l'alimentazione.

Quasi sicuramente sono i condensatori in perdita. Finirà per non accendersi più.
Meglio se intervieni subito.

poi ti voglio dire,ke nn mi piace la maglia della tua squadra

E allora questa l'ultima volta che ti rispondo. :D:D:D:D
 
E allora questa l'ultima volta che ti rispondo. :D:D:D:D[/QUOTE]

Ma la maglia non e' male...d'altrondo e' identica a quella di tante altre squadre(milan,inter,etc)cambiano solo i colori....il color zebra e' bello,faunistico,interrazziale...e sta bene pure a Pinturicchio...anche quando segna.
 
scusate se mi incuneo ho uno zeta seriale open (sono nuovo dell'humax ) mi consigliate Toh 7.0 full e poi a seguire il 7.1 il decoder al momento hasoftware originale avevo pensato di fare così
settings aggiornati naturalmente
TOH 7.0 full e 7.1
poi..
grazie a tutti
 
pimpolino ha scritto:
scusate se mi incuneo ho uno zeta seriale open (sono nuovo dell'humax ) mi consigliate Toh 7.0 full e poi a seguire il 7.1 il decoder al momento hasoftware originale avevo pensato di fare così
settings aggiornati naturalmente
TOH 7.0 full e 7.1
poi..
grazie a tutti

La toh33hot70 full non esiste. Metti la toh33hot69 originale (presa dagli angeli) e poi la hot7.1 (solo mod5).
 
Frankyyyyyy!!!!

Ok,d'accordo,capisco,dovrei moderare l'afflusso dei messaggi,basta dirlo....ma non posso mandarti poi suffragi e orazioni...sarebbe il max della tua divinizzazione....meglio una umana ammonizione come fanno a volte a Piero,senza ignorarlo per molto tempo...no?ciao
 
made ha scritto:
Ok,d'accordo,capisco,dovrei moderare l'afflusso dei messaggi,basta dirlo..

Scusami ma non capisco.
Ho risposto anche al tuo ultimo pm e poi li ho disabilitati perchè ho anche altro da fare. E' grave?

I tuoi sono quasi sempre argomenti trattabili pubblicamente e allora posta in pubblico e coinvolgi tutti! Non vedo motivi validi per passare in privato.

Qui sono praticamente da solo, modero anche angels, quindi vi prego di usare i pm solo se strettamente necessario.
In pubblico sono sempre il primo a dare una mano perchè mi fa piacere che TUTTI ne possano usufruire. Il pm insistito somiglia troppo ad un consulenza, un lavoro e a lungo andare stufa.
 
Ultima modifica:
FRANK_MACKEY ha scritto:
Scusami ma non capisco.
Ho risposto anche al tuo ultimo pm e poi li ho disabilitati perchè ho anche altro da fare. E' grave?

Qui sono praticamente da solo, modero anche angels, quindi vi prego di usare i pm solo se strettamente necessario.

Vero.Fai pure piu' del normale.La mia risposta aveva gia' le mie scuse e la mia comprensione al tuo lavoro che e' colonna portante della sezione...credimi e' stato solo un semplice ed utile scambio di richieste che sempre pazientemente hai gestito e ...non posso altro dirti che ringraziarti per la tua grande correttezza.OK,non ti preoccupare...non eccedero'piu'.Ci controlleremo e miglioreremo tutti....stanne certo.ciao
 
scusate se rompo ancora ma gentilmente se non è di disturbo qualcuno naturalmente in PM mi potrebbe inviare l'indirizzo degli angel grazie
 
pimpolino ha scritto:
scusate se rompo ancora ma gentilmente se non è di disturbo qualcuno naturalmente in PM mi potrebbe inviare l'indirizzo degli angel grazie

Non è un segreto. :)
angels-of-fire.com
 
Indietro
Alto Basso