• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta assistenza x modifica Hummy 5400

alfa562002

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
2
Ciao a tutti, mi presento come ho fatto con l'amico Frank in pm, sono alfa, un nuovo iscritto, con poca dimestichezza con lo Humax, infatti ho da sempre avuto un philips dsx 6072, di recente ho acquistato uno humax 5400 no zeta, incuriosito dal fatto che in tanti ne tessono le lodi.-
Ho letto un pò di post e mi sono avventurato con null-modem ho caricato l'hot 6.5c, aggiunto la fix di nabilo 6.5h...risultato è che i canali rai li vedo a quadretti, quelli mediaset perfetti...
Mi date assistenza x favore dicendomi come devo comportarmi, cosa devo caricare, cosa ho sbagliato...

Scusatemi se sono andato fuori tema e vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che vorrete fornirmi.
Ciao a tutti da un nuovo amico un pò imbranato.-

Per favore, leggiti il regolamento. Niente pirateria qui!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se squadrettano dei canali, vuol dire che il tuo impianto non è puntanto bene o ha qualche problema di lnb ecc.
L'ultima toh cmq è la toh33hot6.9 + hot7.1 da caricare subito dopo. Per il resto, attieniti al regolamento per favore.
 
Grazie Frank x le dritte e scusami se involontariamente sono andato oltre....
Ciao
 
Indietro
Alto Basso