• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lione-milan

thebaldgiant

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2004
Messaggi
3
Ciao a tutti!
Non vivo in Italia, peró ho il decoder SKY con annessa carta originale e scopro che il quarto di finale Lione- Milan verrá trasmesso in diretta da Italia1 (quindi dopo 10 minuti, buio totale).
Peró ho pure un HumaxIRCI-5400 Z. Mi pare di ricordare che con una dr*gon c*rd, potrei riuscire a prendere i canali di TSi. É vero? Se si che carta devo acquistare e che procedimento devo seguire? Oppure, meglio, dove posso acquistare una card per TSi?
Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:
se nella tua carta originale sky è compreso l'abbonamento sport la vedi in diretta su sky calcio 10; per quanto riguarda la tsi, dovresti procurarti una card originale con codifica viaccess 1 che distribuiscono, però, solo ai residenti in Svizzera. Saluti
 
thebaldgiant ha scritto:
Ciao a tutti!
Non vivo in Italia, peró ho il decoder SKY con annessa carta originale e scopro che il quarto di finale Lione- Milan verrá trasmesso in diretta da Italia1 (quindi dopo 10 minuti, buio totale).
Peró ho pure un HumaxIRCI-5400 Z. Mi pare di ricordare che con una dr*gon c*rd, potrei riuscire a prendere i canali di TSi. É vero? Se si che carta devo acquistare e che procedimento devo seguire? Oppure, meglio, dove posso acquistare una card per TSi?
Ciao e grazie.
Vedi in messaggi privati:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso