• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto.. Non Ricordo Codice Familiare..cosa Posso Fare ?

BRUNO67 ha scritto:
Ci sono riuscitoooooooo , tenendo premuti gia' i tasti per metterlo in idle... collegando la spina di alimentazione .. e' andatooo in idle.... ora provo a procedere..... a piu' tardi...
Bravo!! Ora rifai tutto e con molta attenzione, vedrai che l'operazione andra' a buon fine...;)
 
Tutto Ok !!! Ci Sono !!! E' Andato Tutto Bene !!! Un Unico Dubbio E' La Lista Dei Canali Che Ho Scaricato " Giorgio" ( Guida Alla Modifica Del Firmaware Datata 2007 ). Esiste Una Lista Aggiornata ?, E Se Si Potrei Averla ? Grazie Di Tutto......grazie,grazie,grazie,grazie....mille Volte Grazie !!
 
quando dovro' inserire una lista canali , debbo rifare tutto dal principio ( eprom,flash,bbox..etc.). ho posso solo inserire una lista ? inoltre posso fare una lista propria ? grazie .
 
se mastichi in materia si le liste si possono fare, per inserire le liste usi il file specifico e lo invii almeno io fcevo un annetto fa per il nokia 9500
 
GRAZIE !!! HO RISOLTO TUTTI I MIEI DUBBI. INSTALLAZIONE RIUSCITA.. CANALI OK.... VISIONE OTTIMA....GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE..MILLE VOLTE GRAZIE !!! IN PARTICOLARE LAZY 1 e DIGITSATMANIA....NATURALMENTE A TUTTO IL FORUM... GRAZIE !!! SE CI SARANNO AGGIORNAMENTI , DARO' UN OCCHIATA VOLENTIERI...... ALLA PROSSIMA....... "" GRAZIE "" !!!
 
BRUNO67 ha scritto:
GRAZIE !!! HO RISOLTO TUTTI I MIEI DUBBI. INSTALLAZIONE RIUSCITA.. CANALI OK.... VISIONE OTTIMA....GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE..MILLE VOLTE GRAZIE !!! IN PARTICOLARE LAZY 1 e DIGITSATMANIA....NATURALMENTE A TUTTO IL FORUM... GRAZIE !!! SE CI SARANNO AGGIORNAMENTI , DARO' UN OCCHIATA VOLENTIERI...... ALLA PROSSIMA....... "" GRAZIE "" !!!
Bene siamo contenti quando serve siamo qui;)
 
....ultimissima Domanda.... Se Mi Abbono A Sky E Metto In Un Altra Stanza Il Nokia,togliendo La Scheda Sky Dal Suo Dec E La Metto Momentaneamente Nel Nokia Potro' Vedere I Canali Di Sky Nel Nokia ? Grazie Per Quest'ultimo Fastidio.....
 
BRUNO67 ha scritto:
....ultimissima Domanda.... Se Mi Abbono A Sky E Metto In Un Altra Stanza Il Nokia,togliendo La Scheda Sky Dal Suo Dec E La Metto Momentaneamente Nel Nokia Potro' Vedere I Canali Di Sky Nel Nokia ? Grazie Per Quest'ultimo Fastidio.....
Non avevo certezze ma mi sono informato alla fine e come pensavo,puoi vedere sky con abbonamento regolare purche' la smart card abbia il seriale che inizia con 0001
 
allora ho eseguito per filo e per segno il procedimento da fare per aggiornare il nokiolone inserita anche l'ultima lista canali disponibile di giorgio ma una volta tiattaccato il decoder mi va in PERS sulla stringa Sintonizzazione Canali a quel punto premendo ok va in ricerca ma non trova nulla e sopratutto ci mette due vite nella ricerca fatto piu volte la procedura inserimento eprom,flash,FW,lista canali.
 
E allora riprova a ricaricare le liste, se va in pers vuol dire che non ha canali a bordo...
Oppure fai una mini sintonia da decoder, interrompi la procedura e poi ricarica le liste pronte.
ciao
 
LAZY1 ha scritto:
E allora riprova a ricaricare le liste, se va in pers vuol dire che non ha canali a bordo...
Oppure fai una mini sintonia da decoder, interrompi la procedura e poi ricarica le liste pronte.
ciao
i canali sono caricati ma ad ogni canale che metto mi appare il pallino blu che se non sbaglio indica assenza di segnale,ma la parabola e puntata bene perche ho fatto un test con altro decoder,quando provo a risintonizzare i canali mi dice ricerca in corso ma avanza estremamente lento e non trova canali,mah!
A volte usando il tasto pers non mi appare il menu' mi rimane a schermo nero,e me lo fa quando carico l'ultimo setting nokia 9701 di GIORGIO
 
Ultima modifica:
Allora prova con un'altra lista, aiutati con google.....
A proposito, hai controllato che lo LNB sia attivo?
 
LAZY1 ha scritto:
Allora prova con un'altra lista, aiutati con google.....
A proposito, hai controllato che lo LNB sia attivo?
Lazy dopo test su test al decoder ieri ho provato a verificare lnb a due ingressi,uno funziona l'altro no quindi non era questione di decoder ma di Lnb guasto a un ingresso.
Peccato e che la lista canali e ferma da aprile ho provato a convertire la lista del clarke-tech in formato .xch ma mi da errore
 
Col mese di Agosto aggiornero' anche questa lista assieme a quella per Goldbox e le consuete dello Smart Enigma.;)

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Col mese di Agosto aggiornero' anche questa lista assieme a quella per Goldbox e le consuete dello Smart Enigma.;)

Dttfans
Voglio imparare a farle anche io chi mi insegna?,DTT come mai convertita la lista del CT caricandolo sul nokia 9701 mi da errore?
 
Indietro
Alto Basso