• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Non abbiamo fatto in tempo a controllare che il test di Telespazio è nuovamente cambiato.

Adesso è in SD è c'è la classica testcard a bande verticali colorate.
 
Non abbiamo fatto in tempo a controllare che il test di Telespazio è nuovamente cambiato.

Adesso è in SD è c'è la classica testcard a bande verticali colorate.

Io ho controllato, fino a poco fa stavano trasmettendo dei video in HD e poi hanno inserito le barre colore abbassando la risoluzione
 
Sai mica che video musicali erano? Gli stessi dell'altra volta?

Ho visto un video di Biagio Antonacci, uno ho sentito solo il finale e mi pare fosse la Mannoia; l’ultimo prima delle barre colore era di Fabri Fibra. Mi pare che l’abbiano tagliato con le barre colore... via l’audio per qualche secondo con barre e di nuovo il finale della canzone con le barre. Poi cambio di risoluzione da HD a SD
 
Ottimo grazie ;) Quindi video musicali diversi rispetto alla scorsa volta! Molto interessante la cosa...

Tra l'altro bitrate intorno ai 2,70 Mbps e audio a 256 kbps... ;)
 
Ottimo grazie ;) Quindi video musicali diversi rispetto alla scorsa volta! Molto interessante la cosa...

Tra l'altro bitrate intorno ai 2,70 Mbps e audio a 256 kbps... ;)

Non abbastanza per un HD.. però l’audio alto é interessante.
 
Freccia é su una frequenza di Telespazio?

No ;) Ma non penso c'entri nulla il gruppo di RTL...
Comunque sempre e solo video musicali italiani! Si potrebbe pensare a qualcosa di RadioItalia (già presente con il canale principale su quella frequenza). Però a che pro aprire un ulteriore canale? Magari tematico verso un genere? Di recente ho letto di una Radio Italia Rap... ma addirittura fare un canale tv?

Oppure è tutt'altro editore... magari anche inedito, oppure Match Music... insomma tante possibilità.


O magari sono semplici test, il canale verrà poi eliminato e niente... :D :D
 
No ;) Ma non penso c'entri nulla il gruppo di RTL...
Comunque sempre e solo video musicali italiani! Si potrebbe pensare a qualcosa di RadioItalia (già presente con il canale principale su quella frequenza)

O magari sono semplici test, il canale verrà poi eliminato e niente... :D :D

Anche io non penso che sia il Gruppo RTL... la curiosità mi è data dal bitrate simile e dalla strana assenza di un nuovo canale con scarsissima copertura del digitale. Radio Italia Rap TV anche a me non convince però con una agguerrita concorrenza con 3 canali non é opzione da respingere a priori.
 
Novità per i TV Italia. Dal pomeriggio di ieri, il logo di rete è stato nettamente rimpicciolito e spostato leggermente più a sinistra.
24176659_901349040060630_8967263934961181650_n.jpg

24294131_901349050060629_998127076976934750_n.jpg

24232014_901349076727293_5180298073056023805_n.jpg


Confermata la presenza di Telecupole sul Satellite :) Per ora non 24/24h... In mezzo c'è ancora un po' di programmazione di Telenord... ;)
A riguardo di Telecupole, pochi anni fa ci fantasticavo ma lo ritenevo impossibile, che un giorno arrivasse sul sat e su Tivùsat una rete di discreta qualità del mio territorio.
Invece in pratica è arrivata per davvero. :D
 
Novità per Test TSPZ. Da questa mattina, sul canale è tornato in onda il promo di Telespazio in loop. Il canale inoltre, è trasmesso nuovamente in HD, anche se con risoluzione 1440x1080i. Bitrate video/audio invariati ;)
 
Ci sono degli orari fissi di Telecupole su itv Italia? Perchè adesso ci sono ancora televendite.
 
Ci sono degli orari fissi di Telecupole su itv Italia? Perchè adesso ci sono ancora televendite.

Provo a informarmi :) Comunque mi hanno detto che le ore di Telecupole sono notevolmente aumentate. Probabilmente ci sono rimaste solo le televendite del weekend e qualche raro programma di Telenord... Per il resto c'è sempre Telecupole ormai... ;)


Logo Rai Teche (di colore blu) sul canale Senato:
24796252_904311349764399_7536098802618695316_n.jpg
 
Provo a informarmi :) Comunque mi hanno detto che le ore di Telecupole sono notevolmente aumentate. Probabilmente ci sono rimaste solo le televendite del weekend e qualche raro programma di Telenord... Per il resto c'è sempre Telecupole ormai... ;)
Grazie, questo Telecupole ormai mi ha preso. :D
 
Indietro
Alto Basso