• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

ale89 ha scritto:
Studio Europa (TST - Telestudio Modena) -- Prima era solo studio europa ora
Faccio anche io una piccola osservazione :D è TSM, TeleStudio Modena ;) ora, lo sta usando anche come logo, non c'è più quello di Studio Europa ;).. anche lei pare tornata alle origini, col nome "vero" dell'emittente locale...
 
S7efano ha scritto:
Faccio anche io una piccola osservazione :D è TSM, TeleStudio Modena ;) ora, lo sta usando anche come logo, non c'è più quello di Studio Europa ;).. anche lei pare tornata alle origini, col nome "vero" dell'emittente locale...
:lol: Mi sono confuso con la sigla TST (Telestudio piemonte) :D :lol:
Che fantasia queste locali... hanno gli stessi nomi ;)
 
ale89 ha scritto:
Studio Europa (TST - Telestudio Modena) -- Prima era solo studio europa ora c'è il logo di Telestudio Modena... :)
TRSP (Telemolise) -- Ho visto che trasmette anche telemolise... direi da aggiungere ;)
EOS NETWORK

generi e contenuti?

Grazie
 
Aggiungerei:

TgCom24 - All News
Rai Med - Informazione
Mejugorie Tv - Religioso
A3 Nord Est - Tv locale Veneta (Id Canale: TG NORBA 24)
 
ale89 ha scritto:
Aggiungerei:

TgCom24 - All News
Rai Med - Informazione
Mejugorie Tv - Religioso
Up :)

In più aggiungerei:

Fishing TV - Sport / Pesca
ILikeTv - Semigeneralista / Musicale

Salento Channel direi di rinominarla in Studio100 :)
 
ale89 ha scritto:
Salento Channel direi di rinominarla in Studio100 :)

Ciao ale89

Studio100 Sat, adesso e' presente su questa frequenza:
11662 V 27500 3/4
Studio100 Sat Id del canale (VenetoLink), scritto in piccolo.

Ciao;)
max
 
Scusate se è già stato segnalato, oggi sono andato sui 12,5°W e c'è una miriade di canali in italiano FTA che servono ad alimentere il digitale terrestre di La7. Peccato che La7HD non è sintonizzabile, mentre mi spiace che i francesi possono vedersi il loro campionato di calcio a sbaffo grazie a Sportitalia. :D

http://www.lyngsat.com/ab1.html
 
Teniamo aggiornata questa utilissima lista! L'ultimo aggiornamento risale a Ottobre 2011 :( :(

Ricapitolando:
Eliminare dalla lista:
TELECITY
RAI PREMIUM
CARPE DIEM-VIDEOBERG.-RETE ORO
PRIMANTENNA SAT
QUORE TV

Aggiungere alla lista:
PIANETA TV (dalle 12 alle 13 NUOVARETE)
Studio Europa - Tg Telenovele - Televendite
TgCom24 - All News
Rai Med - Informazione
Fishing TV - Sport / Pesca
ILikeTv - Semigeneralista / Musicale
Salento Channel da rinominare in Studio100 Sat
Radio Radio TV da rinominare in Romauno
Viva l'Italia Channel
Canale Aste

Da aggiungere qualche tv locale utile:
La Nuova TV
RTB Virgilio
Tef Channel
Telecolore
Toscana Channel
Liguria TV
Bergamo TV
Tva Vicenza
 
Altri aggiornamenti che sarebbero da effettuare oltre già quelli citati sopra:

Da eliminare:
DeejayTV
Virgin Radio TV
Wewell Channel

Da segnalare:
Su PeopleTv-Rete7 sui contenuti "Piemonte - approfondimenti" aggiungerei "Frisbee". Poichè frisbee non è più FTA è un modo per vedere alcuni dei contenuti grazie a questo canale ;)
Su Rai Sport1 e Rai Sport2 indicherei un *Alcuni contenuti sono criptati
Supertennis (HD) ora solo in HD in DVB-S2
AB Channel da rinominare in Rete Italia (AB Channel)
 
ale89 ha scritto:
Altri aggiornamenti che sarebbero da effettuare oltre già quelli citati sopra:

Da eliminare:
DeejayTV
Virgin Radio TV
Wewell Channel

Da segnalare:
Su PeopleTv-Rete7 sui contenuti "Piemonte - approfondimenti" aggiungerei "Frisbee". Poichè frisbee non è più FTA è un modo per vedere alcuni dei contenuti grazie a questo canale ;)
Su Rai Sport1 e Rai Sport2 indicherei un *Alcuni contenuti sono criptati
Supertennis (HD) ora solo in HD in DVB-S2
AB Channel da rinominare in Rete Italia (AB Channel)
Anche da aggiungere che studio 100 tv da qualche settimana sta trasmettendo tvb la tv del benessere.
 
Andrea76 ha scritto:
antenna 3 e telelombardia sul sat ci sono?
No... c'è solo T-Sat della stessa proprietà dei 2 canali, ma è a pagamento (Sky)
 
Ciao a Tutti

Un piccolo aggiornamento:

Frequenza: 11541 V 22000 5/6
Trentino Tv non e' piu' presente.

Sulla frequenza: 11623 V 27500 3/4
Ci sono un po' di canali FTA italiani eliminati.

Ciao ;)
max
 
Oggi scopro che canale aste ha l'EPG, un'eccezione in mezzo a una marea di canali italiani FTA senza guida che a volte servirebbe.

Poi è tornata lombardia sat e dal loro sito parlano di un palinsesto con musica, spettacolo, informazione, turismo eppure fino ad ora ho visto solo televendite.
Edit: guardando ieri sera ho visto un programma di motori, osserverò meglio in questi giorni.
 
Ultima modifica:
Purtroppo con l' "affermazione" del digitale terrestre, le emittenti locali anche buone che erano sul sat (e che purtroppo erano pensate solo per chi ha decoder Sky, pur essendo canali in chiaro) hanno abbandonato il mezzo... Grosso modo mi da l'idea che hanno sfruttato il sat in una fase intermedia nella transizione da analogico a digitale terrestre... Non mi riferisco a canaletti inguardabili, ma penso ad esempio a Trentino tv, Motor Bike tv, Radio Italia tv, Passione Pesca, Sardegna 1, Studio Europa,...(anche se queste ultime erano da piu di dodici anni presenti, per cui senz'altro inizialmente avevano idee più serie, visto che Sky nemmeno c'era...)

Ma come mai non viene piu aggiornato? eppure l'utente è attivo, per carità ci si puo stancare a star dietro alla "schizofrenia" dei canali sat nostrani :D Basterebbe un copia/incolla del tuo messaggio nel primo post ;)
 
Indietro
Alto Basso