• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

I canali presenti sulla frequenza 11541 (di italiani TG NORBA 24 e R.BuonConsiglio) sono stati aggiunti sulla frequenza 12149. E ormai chiaro che a breve (probabilmente a fine mese) verrà spenta la frequenza 11541.
 
Segnalo che da ieri su EURSAT (e relativi canali copia) non è più presente la programmazione con le televendite del lotto con ripetizione di Canale 162 e programmazione autonoma.

Al suo posto è presente la programmazione della tv locale abruzzese Tele Max!! Peccato per il 4:3 e la qualità video orribile causa scarsissimo bitrate. Errore o cosa voluta? :icon_rolleyes:

4Cv6RVY.jpg

z7mGZO2.jpg

uE1cjwX.jpg

FFWUpo4.jpg

LXF5vtw.jpg

cQI5DrS.jpg

oMSGWqi.jpg

IiIuKXZ.jpg

lX6uMRa.jpg

w7eBW4Q.jpg

D576nfP.jpg

HsTwCz7.jpg

o1rvPnJ.jpg
 
Salutiamo (di già) Tele Max. Al suo posto Carpe Diem. Programmazione test e partenza il 1° Settembre.

Quindi esce di scena il canale by "Gold TV" con Eursat e le televendite del lotto!!
 
Notavo che hanno rimosso di recente lo slot ormai inattivo di ER 24 che era rimasto dal cambio frequenza. Anche quello di Cielo Provvisorio è andato, ma credo da molto più tempo.

Ormai restano solo Poker Italia 24, Match Music, Tv Art Live, .Blu (non so se Sky abbia lasciato qualche altro canale, magari dei suoi)
 
C'è anche Arte Channel (12092).
Poi se guardiamo ci sono anche i canali di SCT.

Lato Sky comunque alcuni canali "dati" si sintonizzano su alcuni decoder/tv e su altri no. Cielo provvisorio mi sembra che si sintonizzi ancora su qualche decoder.
 
Notavo che hanno rimosso di recente lo slot ormai inattivo di ER 24 che era rimasto dal cambio frequenza. Anche quello di Cielo Provvisorio è andato, ma credo da molto più tempo.

Ormai restano solo Poker Italia 24, Match Music, Tv Art Live, .Blu (non so se Sky abbia lasciato qualche altro canale, magari dei suoi)

Scusa, di che satellite e frequenza si tratta? Non trovo questi canali con Kingofsat o Lyngsat.
 
Indietro
Alto Basso