• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Novità per "Deluxe 139" (Veneto Link). In alcune fasce orarie il canale ritrasmette la programmazione di "Rete Pontedera". Sotto al logo di rete di Rete Pontedera è presente la scritta "Sky Ch 839", ma è presente anche il logo di "MEDIASER TV".


h3fnTOJ.jpg

vUf4wQN.jpg

sKGTLBw.jpg

0B8UfYm.jpg

IOIbNK1.jpg

cvmpuPV.jpg

DUVDG8B.jpg

5BwjIV9.jpg

f2H3kOH.jpg

SYoR1ny.jpg

BDHRJru.jpg

jpaGTIg.jpg

3ETbcaW.jpg
 
Da ormai una settimana sembra defunto TV Art Live su Hotbird. Peccato perchè trasmetteva in parte anche alcune produzioni di Luxe TV.
 
Frequenza DVB-S2 10930 H 30000 2/3: Aggiunto il canale "Giornale Radio".

JuaE8im.jpg

SjYuroL.jpg

UGvQyZs.jpg

rSukH9H.jpg


Frequenza DVB-S2 10930 H 30000 2/3: Aggiunto il canale "Sharing TV". In onda è presente un promo in loop. Ogni 60 secondi circa è presente un beep audio...

oViw9kr.jpg

x2MT4Xc.jpg

PkSrwkk.jpg
 
Frequenza DVB-S2 10930 H 30000 2/3: Aggiunto il canale "Giornale Radio".

JuaE8im.jpg

SjYuroL.jpg

UGvQyZs.jpg

rSukH9H.jpg


Frequenza DVB-S2 10930 H 30000 2/3: Aggiunto il canale "Sharing TV". In onda è presente un promo in loop. Ogni 60 secondi circa è presente un beep audio...

oViw9kr.jpg

x2MT4Xc.jpg

PkSrwkk.jpg
Ottimo canale radiofonico. La versione tv non l'ho mai vista, mi incuriosisce.
 
Giornale Radio sul Clarke Tech 4100 HD va a scatti, forse ha un bitrate troppo basso o c'è qualche parametro che da noia al decoder.
 
Ogni 2/3 minuti si blocca di suo per qualche istante, ma per il problema che dici mi sa che dipende dal bitrate basso. E' un problema noto del CT... lo fa anche con altri canali. Se il bitrate è sotto ai 0,7-0,8 Mbps i problemi si notano.
 
Sulla frequenza 11662 V è stato aggiunto il canale Napoli International. Un ritorno insomma.

Per ora un cartello. Partenza a Settembre. Da notare che il cartello è in HD Nativo. Risoluzione 1920x1080i.

jbjQx4D.jpg
 
Sulla frequenza 11662 V è stato aggiunto il canale Napoli International. Un ritorno insomma.

Per ora un cartello. Partenza a Settembre. Da notare che il cartello è in HD Nativo. Risoluzione 1920x1080i.

jbjQx4D.jpg
Lo ricordo nello zapping all'epoca del Goldbox, c'era anche Sicilia International ;-)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso