• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Avevo un po' il sentore di questi canali che arrivano così su Hotbird, ma poi se vanno per le lunghe ad arrivare in lcn Tivùsat e/o Sky non è un buon segno. Tra l'altro avevano anche risolto in buona parte i problemi a/v iniziali e la qualità non era neanche così scarsa.
 
Sulla frequenza DVB-S2 11642 H 27500 3/4 è stata aggiunta l'emittente radiofonica "RVS-Accendi la Speranza".
 
Ultima modifica:
No, c'è già LaC (la tv calabra) ma usa lo slot usato precedentemente da Radio Radio Tv e non hanno aggiornato l'id.
E difatti KingsofBufaleSat dà l'arrivo di radio radio su questa frequenza
 
No, c'è già LaC (la tv calabra) ma usa lo slot usato precedentemente da Radio Radio Tv e non hanno aggiornato l'id.
E difatti KingsofBufaleSat dà l'arrivo di radio radio su questa frequenza

Quindi non ci sarà più laC tv?se ho capito bene?..a me piace questo canale e sarebbe bello averlo sul sat..mi cofermi?grazie.
 
non ho detto questo...ma i programmi di LaC chi li conosce!!! Adesso c'è ma con id sbagliato. O correggeranno l'id o il contenuto...
 
Ho contattato LaCTV e mi hanno detto che arrivera definitivamente da mercoledi prossimo sul Sat..io sono molto contento perchè è una bellisima emittnete..non mi hanno saputo dire se già avranno l'id..Voi che ne pensate,sapevate già?
un ultima cosa vorrei capire e sapere,visto che per ora non posso controllare,che qualità ha?è in HD?ha una visione buona senza troppi pixel??
grazie..
 
Indietro
Alto Basso