• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

La frequenza è gestita da IKO Media Group, che ha come obiettivo quello di sviluppare un pacchetto gratuito di sole emittenti religiose cristiane chiamato "Faith TV".
Queste emittenti vengono trasmesse con un codice QR e un numero telefonico utili per fare donazioni, in questo modo chi segue il canale può supportarlo economicamente.

https://www.prnewswire.com/il/news-...r-premium-services-at-nrb-2022-301494810.html

Faith TV: https://ikomg.com/faith/


Dubito avranno vita facile.. già che abbiano passato 3 canali da HD a SD (forse dopo un periodo promozionale?) sa di vecchio.
 
Io preferisco dei canali come TV2000 che da anche dei bei film e il programma di domenica pomeriggio sui viaggi se c'è ancora, o il Telepace vero e proprio nella versione di tantissimi anni fa, che trasmetteva anche cartoni animati e vecchi documentari. I canali con programmazione 100% religiosa li lascio a qualcun altro :D e secondo me può essere normale che potenzialmente abbiano meno successo negli ascolti.
 
Ultima modifica:
Io preferisco dei canali come TV2000 che da anche dei bei film e il programma di domenica pomeriggio sui viaggi se c'è ancora, o il Telepace vero e proprio nella versione di tantissimi anni fa, che trasmetteva anche cartoni animati e vecchi documentari. I canali con programmazione 100% religiosa li lascio a qualcun altro :D e secondo me può essere normale che potenzialmente abbiano meno successo negli ascolti.
Beh, dietro a Tv2000 c'è la potenza di fuoco della CEI e la direzione artistica di un certo Pupi Avati... Così, per dire.
 
Anche Teleradiopace ha altre trasmissioni. Prima era in onda una rassegna stampa e stasera va in onda musica. Ma mi sembrano discorsi OT dato che siamo in un forum/thread prettamente tecnico.

@Ale89: credo che il logo più in alto sia aggiunto direttamente da IKOMG, durante la rassegna stampa si notava una tendina elettronica blu a coprire quello originale, forse riportante la scritta "diretta" e quindi più alto.
Certo che la grafica così grande e fissa sta proprio male
 
Ultima modifica:
Penso che si possa parlare anche di altri aspetti dei canali e sulla programmazione per conoscerli meglio e sapere cosa trasmettono.
 
Anche Teleradiopace ha altre trasmissioni. Prima era in onda una rassegna stampa e stasera va in onda musica. Ma mi sembrano discorsi OT dato che siamo in un forum/thread prettamente tecnico.

@Ale89: credo che il logo più in alto sia aggiunto direttamente da IKOMG, durante la rassegna stampa si notava una tendina elettronica blu a coprire quello originale, forse riportante la scritta "diretta" e quindi più alto.
Certo che la grafica così grande e fissa sta proprio male

Ah possibile. Qui ho beccato il momento in cui è stato spostato il logo ieri: https://www.youtube.com/watch?v=5g85uYVXjuc
 
Confermo che il logo è inserito insieme alla grafica che è stata modificata ed è ora in più lingue. Logo riposizionato e canale tornato in HD ;)

jwTJc1K.jpg

zoPESgA.jpg

3r6tYVP.jpg

RbVUPw1.jpg

23nn7t3.jpg

96fWUml.jpg

ffQMDRe.jpg
 
Da qualche giorno il canale Well TV sta trasmettendo con un doppio logo di rete Well TV / Value 24 TV. Al momento il canale trasmette i soliti programmi di Well TV e alcune produzioni di Value 24 TV.

Da quel che ha scritto l'editore di Well TV su facebook è una situazione provvisoria. Value 24 TV a breve dovrebbe approdare con un canale proprio sul satellite con una numerazione anche su sky.

Quindi nuovo canale in arrivo a breve.

Volevo inoltre fare i complimenti a La C per aver portato sul satellite la stessa versione presente sul DTT. Ci sono dei bei film sul canale! Peccato solo per l'HD upscale e non Nativo (cosa che tra l'altro esiste in streaming...). Chissà se è una scelta, o problemi con eutelsat o che altro...

TRM h24 invece cosa gli è successo? Mi sembra di vedere un palinsesto più generalista e di news ormai è rimasto ben poco!

Ah migliorato di recente anche il palinsesto di San Marino TV con film e telefilm!
 
Da qualche giorno il canale Well TV sta trasmettendo con un doppio logo di rete Well TV / Value 24 TV. Al momento il canale trasmette i soliti programmi di Well TV e alcune produzioni di Value 24 TV.

Da quel che ha scritto l'editore di Well TV su facebook è una situazione provvisoria. Value 24 TV a breve dovrebbe approdare con un canale proprio sul satellite con una numerazione anche su sky.

Quindi nuovo canale in arrivo a breve.

Volevo inoltre fare i complimenti a La C per aver portato sul satellite la stessa versione presente sul DTT. Ci sono dei bei film sul canale! Peccato solo per l'HD upscale e non Nativo (cosa che tra l'altro esiste in streaming...). Chissà se è una scelta, o problemi con eutelsat o che altro...

TRM h24 invece cosa gli è successo? Mi sembra di vedere un palinsesto più generalista e di news ormai è rimasto ben poco!

Ah migliorato di recente anche il palinsesto di San Marino TV con film e telefilm!

Ciao,scusami..posso chiederti se La C è quello sui 9°e?oppure parli dei 13°e?Io so che sui 13°e c'è La C Sat e non trasmette film..ma se è come dici tu allora è un'attima notizia :)
 
A proposito mi chiedevo perché non ci sono più emittenti nella versione vera del dtt e quindi con serie, film, cartoni... Il problema di diritti dove starebbe e chi bisognerebbe pagare? E nel caso il problema si risolverebbe se codificassero i canali in Nagravision ed eventualmente NDS, per far vedere i canali solo con le relative tessere Tivusat e Sky?
 
L'ho appena trovato,c'è scritto come identificativo La C Sat..la qualità lascia un pò a desiderare però..Sapete sul digitale che qualità abbia?
Ho telefonato e chiesto se potevano migliorare la qualità..lo diranno ai tecnici e chissà se lo faranno!
l'importante è che trasmetta tutto come sul digitale e così mi hanno risposto :)
Speriamo duri .. :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso