• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Rtb Virgilio, io lo ricevo ancora sui 28.2 Est in SCPC. E' da dove viene ricevuto, per poi essere multiplexato e inviato su Hotbird. Per cui magari torna... a meno che non lo tolgano pure dove è rimasto.
 
SCOPUS-NET-TECH
(dal nome dell'encoder che usano evidentemente)

DVB-S 11640V S/R 1000kS/s.

Il canale è ancora presente. Quindi fa sperare che torna pure su Hotbird, se no penso lo avrebbero spento. A meno che non alimenti anche qualche mux in terrestre.
 
Anhce In-Formazione TV ha abbandonato il sat. Ritrasmetteva alcune emittenti come La8, La9, Prima Free e lo stesso In-Formazione TV. O meglio è stato rinominato in MD-ROMATV... Ma è a nero... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Challenger invece sembra aver cambiato totalmente programmi... o meglio ora c'è La8...

In un certo senso sembra essere sparito Challenger. Su Challenger ora c'è la programmazione di In-FormazioneTV... o meglio di La8 che prima andava in onda li... :lol: Insomma non si capisce nulla :D :lol:
 
Non dovremmo nemmeno definirli come canali o emittenti vere e proprie... hanno una "schizofrenia" peggiore dei feed di servizio.
 
Challenger ha avuto un periodo di televendite, quando ritrasmetteva Italia 121. Ora fa La8.
Insomma, soprattutto al mattino/pomeriggio.
Poi credo che per il resto ci sia ancora (il programma dei Radioamatori, i monologhi di Roselli...)
 
Dici? Ora c'è PrimaFree... Quindi la mia teoria che Challenger ora è l'ex informazioneTV è confermata... Vediamo se spuntano i programmi di challenger...
 
Comunque Challenger, Informazione e Canale 78 sono mandati in onda dal satellite dalla Challenger, se ho ben capito.
Può darsi, ma è passato ancora troppo poco tempo per poterlo confermare, che Informazione sia sloggiata, e le trasmissioni per Prima Free e La 8 le abbia raccolte la stessa Challenger (tanto spesso e volentieri mandava il monoscopio).

Bisognerebbe chiedere al proprietario di Prima Free, che ne sa di più, ed è sul forum (io non gli chiedo niente perché mi odia a morte da quando gli ho detto che mi dispiaceva vedere il suo canale ridotto a 1 Mbos sul mux di La9)
 
SCOPUS-NET-TECH
(dal nome dell'encoder che usano evidentemente)

DVB-S 11640V S/R 1000kS/s.

Il canale è ancora presente. Quindi fa sperare che torna pure su Hotbird, se no penso lo avrebbero spento. A meno che non alimenti anche qualche mux in terrestre.
Grazie ma non lo becco.
 
Grazie ma non lo becco.

Forse il tuner del tuo decoder parte da S/R 2000kS/s... Anche il mio teoricamente, stando alle specifiche. Ma in pratica me lo aggancia.
Prova a inserire i pid video audio e pcr manualmente. Spesso coi S/R così bassi, non ce la fa la sintonia normale.


(cliccare sopra l'ìimmagine per ingrandirla)



Anche il sengale è altino. Del resto più precisamente è sull'Eutelsat 28A, e non su Astra.
http://dumpshare.net/images/5582314rtba21.jpg
 
Ok ora tornato Challenger... Anche se con immagini di archivio... (da una parte interressanti) :D
Quindi magari hanno unito tutto in un canale...

Canale Aste ora sugli 11541. Cambio di frequenza a breve mi sa...

L'ex InformazioneTv rinominato in MD-RomaTV oggi pomeriggio trasmetteva le solite chat erotiche...
 
Ok ora tornato Challenger... Anche se con immagini di archivio... (da una parte interressanti) :D
Quindi magari hanno unito tutto in un canale...

Canale Aste ora sugli 11541. Cambio di frequenza a breve mi sa...

L'ex InformazioneTv rinominato in MD-RomaTV oggi pomeriggio trasmetteva le solite chat erotiche...

Io su informazione tv ieri non vedevo che nero. Adesso fanno le strappone??? :5eek:

Riguardo Challenger, avevo supposto giusto, almeno guadagnano un po' (ps: sul DTT è identico)
 
Io su informazione tv ieri non vedevo che nero. Adesso fanno le strappone??? :5eek:
Si bisogna risintonizzare. Il canale è diventato MD-RomaTV (4 copie) e ritrasmettono Sirio TV...

Riguardo Challenger, avevo supposto giusto, almeno guadagnano un po' (ps: sul DTT è identico)
Ok Challenger ora è un misto della vecchia programmazione + quello che andava in onda su InformazioneTV (La9, La8, Prima Free...)
Il canale in ser In-Formazione Tv quindi ha cessato di esistere... Almeno sembra :D ;)
 
Scusate, ma Viva l'Italia Channel non esiste più? Tutte le volte che ci capito fanno "Lotto vincente" :5eek:
La toglierò dalla lista...
 
Pensavo in cose transitorie...
Poi ad agosto non avevo la tv satellitare, quindi non ho più controllato. In effetti è da un bel po' che si sono "dispersi".... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso