• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Dopo circa 2 anni, stop, probabilmente definitivo, alle trasmissioni via satellite per Byoblu.
 
Definitivo no... c'è un cartello che spiega come fare :D
Non ne sentirò la mancanza personalmente :D
sì ha ragione, il canale è in onda ma c'è solo una schermata/cartello informativa.

p.s. ho risparmiato i commenti perché non è questa la sezione...:D
 
In sostanza cos'è cambiato? Byoblu oggi sembra trasmettere normalmente, a volte è in una finestra ridotta con le scritte attorno tipo all-news, a volte c'è la pubblicità a pieno schermo.
 
In sostanza cos'è cambiato? Byoblu oggi sembra trasmettere normalmente, a volte è in una finestra ridotta con le scritte attorno tipo all-news, a volte c'è la pubblicità a pieno schermo.
Mi sembra che il canale abbia ripreso vita da ieri....c'è comunque sempre il crawl della ricerca fondi che, in passato, non era così oppressivo
 
Spero proprio di no, è una della poche tv "vere" rimaste sul sat. Tuttavia, come dicono, se ci attiviamo per sostenerli un po' forse possono riuscire a mantenere acceso il segnale anche su Hotbird acceso (oltre al canale 262 del digitale terrestre)! Io la mia piccola parte la farò, è una voce libera e indipendente senza televendite o giochini...

Dopo circa 2 anni, stop, probabilmente definitivo, alle trasmissioni via satellite per Byoblu.
 
WellTV trasmette un semplice monoscopio col "fischio".

MS MOTORTV ha ripreso le trasmissioni, MS CHANNEL è ancora a nero.
 
Indietro
Alto Basso