• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

emilam ha scritto:
Salento Channel è pugliese,non campano ;).

:D non ho sbagliato: non lo sapevo proprio!:D

Ho cercato di dare una formattazione con risultati un po' pessimi! Se però "piace" ed è tutto ok ( Puglia compresa) metto in prima pagina!

Che ne dite?
 
come ha detto giustamente zwobot, al limite va messo "canale estero", e non "straniero": ma visto che il thread è dedicato ai canali italiani per ora limitiamoci a quelli
 
ok, modificato.

Aspetto ancora qualche altro commento e, se tutto ok, sposto?
 
MOTORI TV (news motoristiche)
TV 7 LOMBARDIA (TV LOCALE)
RMC (ARCHITETTURA COSTRUXIONI)
 
Telelomardia(tv Locali)con Trasmissioni Tipo Qui Studio A Voi Stadio(sport)iceberg (poltica)festa In Piazza (intrattenimento Musicale)
 
ale89 ha scritto:
Secondo me i migliori canali italiani free sono questi :)

Rai Edu, Rai Storia, Rai Sport più, Rai News 24, Rai Gulp, Sat 2000, K2 - Kids Tv, Coming Soon, EuroNews, Lady Channel , Super Tennis , Videobergamo - Number One Channel, RTL 102.5, Canale Italia, Luxe Tv, Yes Italia, Salute!, Rai Med, Camera deputati, Senato Italiano, Telepace, Tbne, Tele Radio Padre pio, Fashion Tv, Fashion Men, World Fashion, High Life Tv, Tv Moda, Health&Beauty Tv, Radio radio Tv, Odeon 24, Mediolanum, Oasi Tv, Italiani nel mondo channel, Acm Channel, Betting Channel, Abc Channel, Salento channel, Trentino Tv, Etv, Tsat (Telelombardia), Telenova

Ma Abc channel è lo stesso di Ab Channel oppure differente ?
Comunque dalla lista ultima con suddivisione mi sembra che Ab Channel e Canale Italia siano gli unici che danno dei film

Ciao
 
Lady channel andrebbe tolto, visto che è diventato pay. Poi aggiungerei TV K-C, la ligure Telenord (anche se nella versione sat credo sia piu' scadente rispetto a quella terrestre) e TelecolorSat (l'identificativo è rimasto ancora Telemodenasat) che da quel che ho visto trasmette spesso programmi di attualita' regionale (Lombardia).
 
Abc channel non è quella americana se intendi quello ;)
Si esatto ab channel e canale italia sono le uniche. Ogni tanto c'è anche sat2000 che trasmette qualche film
 
Eccomi, scusate ma sono parzialmente in ferie!

Aggiorno!

Grazie a tutti e buone ferie
 
ho effettuato delle piccole modifiche.

1) ho ordinato alfabeticamente

2) (prendi nota per il futuro): per mantenere la formattazione ho cambiato carattere con un font fixed, il Courier, per la precisione.

3) ho corretto piccole cose qua e là (es. il canale di Pesca l'ho messo nella categoria "sport", etc).

;)
 
ANDREMALES ha scritto:
ho effettuato delle piccole modifiche.

1) ho ordinato alfabeticamente

2) (prendi nota per il futuro): per mantenere la formattazione ho cambiato carattere con un font fixed, il Courier, per la precisione.

3) ho corretto piccole cose qua e là (es. il canale di Pesca l'ho messo nella categoria "sport", etc).

;)

Ciao Andreamales e GRAZIE dei suggerimenti e delle correzioni!

Spero che adesso la formattazione risulti a tutti più gradevole: ho dato una sistemata:D !

Mi sembra una bella lista;)

Avanti così e sotto con le segnalazioni

Ciao
 
alexxxo,
non per contraddirti :D ma la formattazione adesso non è più incolonnata, se cambi il numero dei caratteri. Il font fisso vuole dire che indipendentemente dal tipo di carattere, la spaziatura è sempre la solita e quindi a parità di caratteri si è sempre allineati sulla stessa colonna.
Il lavoro che ho fatto ieri lo hai praticamente buttato alle ortiche :D
 
alexxxo ha scritto:
Avanti così e sotto con le segnalazioni

T SAT..........................................tv locale...............Lombardia - sport, news
TELELOMBARDIA.......................tv locale...............Lombardia - sport e intrattenimento

Telelombardia non c'è piu. C'è T Sat al suo posto :)

... e insisto con TelemodenaSat/Telecolor (da non confondere con Telecolore) :D
 
ANDREMALES ha scritto:
alexxxo,
non per contraddirti :D ma la formattazione adesso non è più incolonnata, se cambi il numero dei caratteri. Il font fisso vuole dire che indipendentemente dal tipo di carattere, la spaziatura è sempre la solita e quindi a parità di caratteri si è sempre allineati sulla stessa colonna.
Il lavoro che ho fatto ieri lo hai praticamente buttato alle ortiche :D

Ops:D

Scusa Andrea ma io non vedevo incolonnato! Sicuramente è un problema mio: sono in ferie e sto usando un netbook con linux, magari è per questo!

Ma adesso (non ho toccato niente) come si vede? a me sembra disallineata di poco solo l'ultima colonna!

Scusate ancora!

X S7efano: attendo istruzioni sull'allineamento e aggiungo Telemodena!


Grazie

No, scusate di nuovo, ho capito solo ora cosa intendeva Andrea: io avevo capito che il courier era come le vecchie macchine da scrivere: un carattere uno spazio, quindi che io metta una O o una I lo spazio è sempre quello e tutto viene automaticamente incolonnato.

Richiedo scusa!
 
Ultima modifica:
alexxxo ha scritto:
No, scusate di nuovo, ho capito solo ora cosa intendeva Andrea: io avevo capito che il courier era come le vecchie macchine da scrivere: un carattere uno spazio, quindi che io metta una O o una I lo spazio è sempre quello e tutto viene automaticamente incolonnato.

esatto :)

PS: ANDREMALES... non "andrea".... ;):D
 
Possiamo anche aggiungere Rete Oro (Frequenza 11013- Simbol Rate 27500-FEC 3/4, Polarizzazione orizzontale).
 
Per essere inserito in quella tabella deve almeno essere categorizzato (genere, tipo di trasmissioni, etc) proprio per evitare di inserire canali inutili stile televendite o cartomanti.
 
Aggiungerei Sicilia Channel, trasmette documentari, tg e i vari programmi autoprodotti delle emittenti catanesi Antenna Sicilia e Telecolor.
 
tulsadoom ha scritto:
Aggiungerei Sicilia Channel, trasmette documentari, tg e i vari programmi autoprodotti delle emittenti catanesi Antenna Sicilia e Telecolor.

Ciao tulsadoom,

Sicilia Channel aggiunto!


Andremales,

ho sistemato la formattazione:D
Era proprio Linux il problema!


Attendo news da llbello su Rete Oro: cosa trasmette:eusa_think: ?


Ciao
 
Indietro
Alto Basso