• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio x Serie B

giampy79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
67
Ciao a tutti! Chiedo scusa se la domanda sarà un pò sciocca, ma preferisco avere un vostro autorevole riscontro.
Premetto che sono abbonato a sky ai pacchetti Mondo, Sport e Calcio. Ho aderito all'offerta TuttoIncluso x cui ho il MySkyHd. Detto questo, data la mia simpatia x la squadra del Lecce, vorrei attivarmi il pacchetto x vedere la serie B.
Ho letto l'offerta di Dahlia (sul dtt) a 120€ (entro il 31.07) che comprende anche la visione di altri canali come alcune squadre del campinato di serie A.
X quanto riguarda Sky invece l'offerta dovrebbe essere di 99€...giusto?
Vi risulta ci sia possibilità di vedere qlc partita di serie B in HD?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie infinite x l'aiuto!!!
 
Dahlia per la serie cadetta trasmette solo alcuni incontri non avendo numericamente i canali per trasmettere tutte le gare (ma col bacino d'utenza del Lecce dovresti vederne molte), mentre col ticket B su Sky hai la certezza di vedere tutti i match e quindi di non perderti alcuna gara dei Salentini.
Per quanto riguarda l'Hd sinceramente non so.
 
..DAHLIA trasmetterà SEMPRE il LECCE,visto il suo bacino di utenza...come faceva lo scorso campionato con LIVORNO e PARMA....;)
 
Grazie ragazzi! Il Lecce dovrei vederlo x tutto il campionato sia su sky ke su dahlia, ma x quanto riguarda il servizio, la qualità video cos'è migliore?
Forse Sky, vero? Anke se dahlia include nei 120€ tutti gli altri canali...
La differenza di prezzo è di 50€ (tenendo presente i 99€ d sky e i 120€ + 29€ d scheda x dahlia).
Sono ancora indeciso...
 
giampy79 ha scritto:
Ciao a tutti! Chiedo scusa se la domanda sarà un pò sciocca, ma preferisco avere un vostro autorevole riscontro.
Premetto che sono abbonato a sky ai pacchetti Mondo, Sport e Calcio. Ho aderito all'offerta TuttoIncluso x cui ho il MySkyHd. Detto questo, data la mia simpatia x la squadra del Lecce, vorrei attivarmi il pacchetto x vedere la serie B.
Ho letto l'offerta di Dahlia (sul dtt) a 120€ (entro il 31.07) che comprende anche la visione di altri canali come alcune squadre del campinato di serie A.
X quanto riguarda Sky invece l'offerta dovrebbe essere di 99€...giusto?
Vi risulta ci sia possibilità di vedere qlc partita di serie B in HD?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie infinite x l'aiuto!!!
L'hanno scorso nessuna gara è andata in HD.
 
giampy79 ha scritto:
Grazie ragazzi! Il Lecce dovrei vederlo x tutto il campionato sia su sky ke su dahlia, ma x quanto riguarda il servizio, la qualità video cos'è migliore?
Forse Sky, vero? Anke se dahlia include nei 120€ tutti gli altri canali...
La differenza di prezzo è di 50€ (tenendo presente i 99€ d sky e i 120€ + 29€ d scheda x dahlia).
Sono ancora indeciso...
Considerando che devi comprar la scheda di dahlia,e t'interessa solo la serie B io fossi in te avendo già sky pagherei 99€ con la certezza di pagar solo quello che interessa seppur di più tutto il campionato di B.
 
Come detto, in questo messaggio, nella discussione sui diritti di Dahlia, si dice chiaramente che andranno in onda sempre le gare di Brescia, Lecce e Torino + altre due partite ogni fine settimana ;)
 
Sinceramente visto che hai tutto sky ti conviene fare il ticket serie B a 99 euro !!! paghi meno e hai sempre il segnale senza problemi !! x l'HD non so: l'anno scorso niente.....
ps: sky durante l'anno fa' un concorso x vincere i biglietti della serie B .....al 80 % riesci a vincerli (un punto in + x sky!!):D
 
giampy79 ha scritto:
Ciao a tutti! Chiedo scusa se la domanda sarà un pò sciocca, ma preferisco avere un vostro autorevole riscontro.
Premetto che sono abbonato a sky ai pacchetti Mondo, Sport e Calcio. Ho aderito all'offerta TuttoIncluso x cui ho il MySkyHd. Detto questo, data la mia simpatia x la squadra del Lecce, vorrei attivarmi il pacchetto x vedere la serie B.
Ho letto l'offerta di Dahlia (sul dtt) a 120€ (entro il 31.07) che comprende anche la visione di altri canali come alcune squadre del campinato di serie A.
X quanto riguarda Sky invece l'offerta dovrebbe essere di 99€...giusto?
Vi risulta ci sia possibilità di vedere qlc partita di serie B in HD?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie infinite x l'aiuto!!!

Cambia squadra fai prima :D
 
riccy03 ha scritto:
Sinceramente visto che hai tutto sky ti conviene fare il ticket serie B a 99 euro !!! paghi meno e hai sempre il segnale senza problemi !! x l'HD non so: l'anno scorso niente.....
ps: sky durante l'anno fa' un concorso x vincere i biglietti della serie B .....al 80 % riesci a vincerli (un punto in + x sky!!):D
All'ultima parte aggiungo che sky ti regala un capellino e una sacca... non è stò granchè ma ti ripaga moralmente della spesa fatta ;)
 
sarà possibile acquistare il ticket tramite skypass?
 
Ti consiglio Dahlia che cura molto la B,anche perchè alla fine nessuna delle due televisioni trasmette questo campionato in HD.
 
andy78 ha scritto:
sarà possibile acquistare il ticket tramite skypass?

..quello di serie B dello scorso anno lo potevi tranquillamente acquistare tramite SKY PASS.....;)
 
SKY 99 Euro

PRO : Vedi TUTTE le partite di Serie B, il venerdi l'anticipo è prodotto da Sky e quindi qualitativamente migliore, qualità abbastanza buona del segnale. Buono il servizio Diretta Gol

CONTRO : Il prodotto per i contenuti è abbastanza scadente, il pre-partita dell'anno scorso si riduceva nel povero Daniele Barone abbandonato da solo in studio che doveva inventarsi chissà cosa per far passare il tempo, 30 minuti di Highlights del turno precedente e soprattutto essendo le gare prodotte dalla Lega Calcio la qualità delle riprese lasciava abbastanza a desiderare...

L'anno scorso nonostante Sky lo promettesse nell'offerta non è stata trasmessa nessuna gara in hd, ma sostanzialmente , a quanto ho sentito, non per colpa di Sky . Le gare , anticipi esclusi, l'anno scorso erano prodotte dalla Lega Calcio, che non produceva in hd ( e secondo me upscalare e occupare canali Hd già intasati di Premier League e Bundesliga, a scapito soprattutto di chi non aveva il pacco Serie B a Sky non conveniva)

Diverso il discorso per gli anticipi che andavano sempre sul Pacco Sport e calcio , quelli erano prodotti da Sky e li si poteva fare qualche cosa per mandarli in Hd visto per di più che il Venerdi sera non c'erano tutti questi avvenimenti da trasmettere sui Canali Hd...purtroppo però nessuna gara alla fine è andata in HD.

Bisogna riconoscere una cosa però...Sky non si è a mio avviso comportata in maniera molto trasparente sulla vendita del Ticket...perchè inizialmente lo ha venduto dicendo che nessuna gara sarebbe andata in onda sui canali Sport...invece l'anticipo è andato regolarmente in onda sul pacco Sport.
Anche la politica dei periodi di vendita è stata un pò discutibile, è incomprensibile che non sia stato previsto un ticket per il girone di ritorno...dopo l'abbassamento a 59 euro ai primi di Dicembre non c'è stato più alcun ritocco fino a fine campionato...e chi non aveva acquistato il ticket e voleva vedersi Play Off e/o Play Out ha dovuto sborsare parecchi soldini per il ticket finale.

Consiglio...se sei tifoso del Lecce e hai già Sky fatti tranquillamente il Ticket ma non ti aspettare la qualità che avevi quest'anno con la Serie A...questa è Serie B anche televisivamente parlando....:crybaby2:
 
quest'anno solo l'anticipo del venerdì sarà trasmesso in hd (per lo più nativo)
 
luchinho ha scritto:
quest'anno solo l'anticipo del venerdì sarà trasmesso in hd (per lo più nativo)
Per forza c'e' SkySport1HD viene prodotto da Sky stessa, quindi 1+1 :D :D :D :D
 
Grazie x tutte ledelucidazioni a riguardo! X quanto riguarda la qualità video cos'è migliore? Inoltre hanno la stessa regia?
Infine vorrei sapere, x quanto riguarda Dahlia, se nel trasmettere alcune partite di serie A, c'è la possibilità di vedere il canale tipo diretta gol o diretta premium con le dirette di tutte le partite?
 
giampy79 ha scritto:
Grazie x tutte ledelucidazioni a riguardo! X quanto riguarda la qualità video cos'è migliore? Inoltre hanno la stessa regia?
Infine vorrei sapere, x quanto riguarda Dahlia, se nel trasmettere alcune partite di serie A, c'è la possibilità di vedere il canale tipo diretta gol o diretta premium con le dirette di tutte le partite?
Entrambe le tv hanno "diretta goal" per la qualità, il satellite è migliore poi dipende da zona a zona.
per la regia dovrebbe esser la infront a produrre le partite del pomeriggio mentre al venerdì è sky gestir il tutto.
 
Indietro
Alto Basso